I am here for you
di DIEGO670

12/03/13, ore 18:56

questa storia è stupenda mi piace tantissimo continua presto ti prego è troppo hjhgkhjh

11/03/13, ore 21:25

Ciao,
fantastico anche il secondo capitolo.Mi è piaciuto veramente molto sopratutto perchè ci sono anchè gli altri personaggi ed è troppo bello
Harry timido (ahhh èèèèèèè troppo belllissimo ok sto sclerando) ritornado al racconto non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo e vedere cosa accadrà ;) con "l'appuntamento" tra Harry e Louis (troppo carini).
Un bacio,
Barbymax.

10/03/13, ore 22:16

Ciao,
come avrai già letto sono Barbymax piacere di conoscerti.Mi piace molto l'inizio della tua storia (sopratutto la parte della depilazione e delle mutande che risate :D) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dopotutto ogni Larry la devo leggere adoro quella coppia comunque aspetto il seguito ;).
Un bacio,
Barbymax.

(Recensione modificata il 10/03/2013 - 10:23 pm)

10/03/13, ore 17:42

"Cominciai a depilarmi in ogni posto, per apparire il piu' bello possiblie, nel calore dell'acqua avverti dei leggeri pizzichi
sui polsi, senza darle importanza, chiusi l'acqua e mi asciugai mettendomi la roba, e le mie mutande referite, quelle di spongebob." ok, in questa parte sono scoppiata a ridere AAHHAHA c:

comunque per essere la tua prima fanfiction è accettabile.. ti consiglio di badare un po di più alla grammatica e alla concordanza sintattica, ci sono un po' di errori.. per il resto mi piace c:
Ciau

10/03/13, ore 17:13

è davvero bella per essere la tua prima :) io non ne scrivo ma sono fan della tua pagina su facebook potresti scrivere quando pubblichi il secondo? grazie :3

10/03/13, ore 14:40

Storia Larry, sembra carina anche se io non sono una Larry Shipper comunque per essere la tua prima ff è ok, potresti leggere la mia e dirmi come ti sembra? Grazie se lo farai :)