Different but...
di _Alis_Chan_

17/03/13, ore 13:45

Aww che pucci che sono ^^
Beh, mancava solo questa coppia, vero? (cioè, magari solo questa no, però non ci si poteva dimenticare di loro.)
Nonostante io adori Stella Rubia (Starfire) Corvina (Rachel) mi è sempre piaciuta moltissimo, come personaggio:
Sia fisicamente che caratterialmente, anche se ogni tanto è eccessivamente burbera.
E poi ha così tanti segreti che non trovarla interessante per me sarebbe impossibile.
E Beast Boy è stupendo.
Il punto in cui scrivi:

Pessime, le sue battutine erano pessime, ma infondo le piacevano un mondo

Mi piace tantissimo questo punto, mi sono messa a ridacchiare come una scema :)
Si, le battute di Bibi sono tremenda, ma io rido lo stesso. (più per la reazione degli altri Titans che per altro)
Dolcissima sei ^^
A presto.
Rae

16/03/13, ore 20:47

È una bella storia, trovo che tu scriva bene, poi io sono una fan della BBRAE!! Baci, Lee

13/03/13, ore 21:53

Gironzolando per il tuo profilo ho trovato questa e ho pensato che doveva assolutamente essere recensita!
But...do you remember me?
Comunque è semplicemente fantastica, pucciosissima!
Sei davvero migliorata rispetto alla prima volta che ti ho recensito qualcosa :)
Fantastic!
Nelle ricordate assolutamente!
Un bacio :)
Lily

10/03/13, ore 18:11

*____________* Che cosa dolce dolce *_______*
Rachel e Gar sono proprio teneri
Amore sei brava come al solito ù.ù

10/03/13, ore 14:32

Semplice ma perfetta perchè descrive alla perfezione loro dueeeeeee *-* B- Io amo Rae *-* Raven- Anche io ti amo U.U B- RAEEEEEE *-* R- Beast U.U autrice U.U
Ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato questa drabble * si inginocchia ringraziando B- idiota -.-" R- maddai è solo riconoscenza U.U B- Hai ragione *-*
Beh a quanto pare il verdolo è partito XD R- ho perso le speranze ormai U.U AR- anche io mitica Rae U.U
Grazie ancora e a presto XD aspetto una tua recensione sulla mia FF riguardo l'ultima cap che ho pubblicato XD
Baci AlexRae00 XD XD <3 <3