A hard rain’s a-gonna fall
di rekichan

29/09/07, ore 16:18

...*______* come si fa a non amarla? Ha tutti gli ingredienti x farmela adorare. 1) è una kakasasu *_*! 2) è scritta da te 3) è anche a capitoli, ciò significa che mi farà emozionare per un lasso di tempo decisamente maggiore rispetto ad una oneshot. 4) Il modo in cui è impostata aaaaaw=ç=!!!! Obito ç_ç...povero Kakashi-SENSEI! XD... Reki che ti posso dire più? Spero solo riuscirai ad aggiornare in fretta ç_ç'''... *da fuoco all'università* ...beh scherzi a parte, non vedo l'ora. >**< tvb

27/09/07, ore 06:33

ohhhh *.* mi sono appena innamorata un di questa coppia ed ecco che esce subito fuori un altra fiction su di loro! è davvero bellissima, il pezzo sulla montagna, quando sasuke si allena per il chidori mi è piaciuta tantissimo!

26/09/07, ore 17:45

Oh, mamma(L)
Mi ero già spulciata pezzetti del primo capitolo su msn, ma leggerla per intero mi ha fatto innamorare follemente di questa fanfic. ^O^
Prima di tutto, Obito. Ancor prima di Kakashi viene lui: una figura, come dire, molto "morbida". Un qualcuno che c'è-non c'è nella vita di Sasuke, e che lo collega direttamente a Kakashi. Obito mi piace, anche se ancora non l'ho mai visto nell'anime (ma ci arriverò, promesso è.é)
Leggere i pensieri di Kakashi è quanto più piacevole ci possa essere al mondo. Vedere che lui, alla fine, si riconosce dannatamente in Sasuke è... è così realistico. *ç*
La crescita di Sasuke, poi, è la ciliegina sulla torta. Sempre lovvato l'Uchiha da piccolo. ^O^ Eppure, vederlo crescere, divenire come Kakashi... beh, è ancora di più
Attendo l'aggiornamento, eh! >.< E quello di Una tazza di latte e zucchero, mi raccomando(L) Nel frattempo mi son messa d'accordo per il cosplay, ti farò sapere. >***< bacione mamma!
Linnie

26/09/07, ore 14:52

Bhè, devo ammettere la mia ignoranza per questo genere, ebbene si, questa è la prima KakaSasu che leggo. ù.ù Però quando ho visto chi era l'autrice non sono riuscita a tirarmi indietro e ho cominciato a leggere. Chiaramente ho fatto bene!
La fiction è davvero ben scritta e devo ammetterlo, il tuo stile mi piace un sacco. Ma andiamo avanti. ù.ù L'idea di cominciare dall'inizio, (che più inizio di così non si può ... xD) è davvero azzeccata. La prima parte della storia (quella in cui Sasuke-chan è bambino. ù.ù) è davvero dolcissima! *_* Mentre poi, la seconda, è più malinconica più adulta e in un certo senso anche più pesante, più cupa. O almeno a me ha dato quest'impressione! xD
Si, mi piace davvero un sacco! *__* Aspetterò anche io il seguito. xD

RoSs
26/09/07, ore 14:20

Ma io amo questa fanfiction*O* E' troppo bella per non amarla, troppo tata per non sbavarci sopra, e poi... è KakaSasu.
Un pairing che vale tutto u.ù Quanto io ami il tuo stile, tesoro, lo sai già. Apprezzo tantissimo la frasi brevi, ad effetto, che spargi qua e là in mezzo alla narrazione fluida che contraddistingue la storia. Per non parlare della caratterizzazione sottile e acuta, che non è immediata, ma che si sviluppa pezzettino per pezzettino.
E Kakashi. Dei, Kakashi. Sappiamo così poco di lui. Eppure tu lo rendi mostruosamente vero. Malinconico.
M'è piaciuta tanto l'idea di partire dal principio - principio, che più principio di così non si può. Perchè ci mostra una parte del loro rapporto che, in un certo senso, identifica quasi la distanza fra i due, eppure li avvicina *O*
E poi Sasuke-chan è così Tatotatotato(L)
La mamma è tantotanto fiera di te** E vuole ovviamente il prossimo capitolo. Perchè arriverà presto, vero? Vero? Vero?
RoSs

26/09/07, ore 13:04

Waaa, un altra Kakashi/Sasuke! Sono ancora convalescente del primo meraviglioso chap delle storia di Ainsel, che... zac! Arrivi tu con questa fic!! *ç* Bella, mi piace davvero! Mi piace come sei riuscita ad intrecciare gli eventi passato, presente (futuro?). MI piace da matti la frase che hai scritto riguardo al gesto (paterno, fraterno e altro) che Sasuke aspettava, ma che non è mai arrivato. E così, alla fine, ha seguito chi gli offirva il potere! E mi sento in dovere di dirti GRAZIE!! Grazie perchè non ne potevo più delle persone che non fanno altro che dire che Sasuke è un bastardo perchè ha tradito ecc ecc! Insomma non ne potevo più delle persone che non hanno capito niente di lui! E questa tua interpretazione (secondo me molto veritiera) è stata stupenda! Davvero tanti complimenti!! E aspetto il seguito^^

26/09/07, ore 06:24

sono stata piuttosto indecisa se scriverti qui o su manga.it, ma alla fine la monetina ha deciso che le piaceva di più EFP XD
quando ho letto il riassunto prima mi è saltata agli occhi la parolina magica "kakasasu" poi sono andata a vedere gli autori e mi sono detta "ma si, credo di riconoscere questo nome XD"
nee-chan *__* cosi si fa! dobbiamo impegnarci per incrementare la diffusione delle kakasasu nel web! ancora di più, ovviamente, se piacciono tanto a me come le tue (della serie, nessun interesse personale)
la prima parte, con kakashi che pensa a quando conosceva sasuke da bambino è troppo dolce e carina (soprattutto per tobi XD) ma seconda invece è seria e malinconica come più le preferisco ^^
non so davvero come farai visto che ti trasferisci, ma continua presto *_* non ho la minima idea di cosa potrebbe succedere, e sono impaziente di scoprirlo