Oblivion
di Magic Kismet

01/06/13, ore 01:34

Oh my Gooood! *-* Maaaa, che cos'è????????
Okay. Calma. Non essere maleducata. xD
Ciao, piacere di conoscerti!
Ero qui, a "curiosare", in questa sezione in cerca di qualcosa che potesse attirare la mia attenzione con una di quelle storie che ti lasciano senza fiato ed ho trovato la tua.  Se devo essere sincera, però, non avrei mai immaginato che una storia pubblicata in questo sito potesse rubarmi il cuore TOTALMENTE!!!! *------* Mio Dio!!!
E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA! **
La storia è scritta molto bene e, forse, è anche per questo che attira l'attenzione. Ma attira ancor di più l'attenzione la trama, che è a dir poco jijnidijcsidkcnhv MAGNIFICA!
Mi piace un sacco...!!!! Sei bravissima e, devo dire che, scrivi molto bene.!! Sai descrivere le emozioni in una maniera stupefacente! Mentre leggevo, mi batteva il cuore proprio come la nostra protagonista! ** Ma, forse, sarà che anche io sono pazza di Leo e dei suoi occhi **  E' proprio emozionante il fatto che lei "lo vede" da vicino, avergli toccato la mano. E' un qualcosa che... affascina all'idea! ** Anche a me piacerebbe un sacco incontrarlo, e anche io mi accontenterei di vedere da vicino i suoi occhi (che poi se ci fai caso, anche questa cosa è impensabile! xD).
Mi è piaciuto moltissimo la parte in cui il "bodyguard" le dice di andare con lui, giuro che ho sputato letteralmente mentre bevevo dell'acqua! x°D
Non so cos'altro dire, davvero, è STUPENDA questa fic! Spicca moltissimo tra tutte le altre!!!! u.u Era proprio quello che cercavo....
Brava, complimenti davvero, sei la mia nuova scrittrice preferita! **

Ps: vado a recensire gli altri capitoli! :3
Jude92
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 04:03 pm)

10/03/13, ore 17:27

Non posso fare a meno  di dire quanto sia bello ciò che ho letto. Una ragazza fra tante, che è cotta di un uomo famoso, eppure vuole vedere solo... i suoi occhi. Questa potrebbe sembrare una stupidaggine, ma per me non lo è.
Continua, Kismet.
Continua, ti prego.