Odio gli orologi
di Metis

13/03/08, ore 20:12

se mi è piaciuta? ma l'adoro, via, dritta tra i miei preferitì, la dichiarazione di Harry mi ha fatto sciogliere XD Povero, ha ragione a dire che capitano tutte a lui, con tutte le cose che poteva regalargli è andato a scegliere l'unica che l'altro odia XXD nel complesso la storia è tanto dolce e simpatica^^ tanti complimnenti, te li meriti tutti^^

26/09/07, ore 21:17

Mi è piacita molto questa storia dove Harry fà una dichiarazione a cui Draco non ha potuto resistere. Alla prossima ;)

26/09/07, ore 16:02

Che carina...tenera davvero...i due personaggi e le rispettive emozioni sono rese proprio al meglio...complimenti!un bacio

26/09/07, ore 14:20

Uhm, allora: molto carina. Idea piacevole da leggere, scenetta romantica e dolce. Un piccolo appunto: secondo me dovresti limarla un po'...per esempio aggiustare la spiegazione di Harry. La shot è buona, solo un pochino abbozzata ( e se lo dico io che sono la Regina del blocco appunti!! XD) In complesso, brava!! ^^ Oh, e una cosuccia: lascia spazio tra la fine della fic e il tuo commento finale. E' fastidioso tutto attaccato. baci, bye bye

Dunky
26/09/07, ore 13:20

carina.. non è decisamente la mia coppia preferita... però la ff mi è piaciuta.. e questo vuol dire tutto! complimenti!