Start over
di lasciamivolare

10/03/13, ore 20:37

Ehi, è la tua os più bella. E' decisamente la cosa più bella che tu abbia mai scritto (secondo il mio insignificante parere di umile ragazza plebea) seriamente, ali, non ho parole per descrivere questa os, è così semplice ed efficace, così perfetta che ogni cosa che dico risulterebbe insignificante.
Che sei brava te l'ho già detto, quindi... nulla, sei talmente brava da far paura. Ciao, Ali, attendo con ansia la tua prossima storia.
With love.
Una sconosciuta c:

10/03/13, ore 18:58

Senti Marchetta, é bellissima. Veramente, mi piace un sacco e poi il finale é un sacco dolcioso! Amine? Strano ma bello direi! Besos chica. Love u <3

10/03/13, ore 17:23

Ciao,
Assolutamente perfetta. Non ci sono altre parole per definire questo tuo scritto. E' di una bellezza sconvolgente. Raccontata e scritta benissimo, non ci sono errori (a parte qualcuno di distrazione) ed è stata scritta con una semplicità e fluidità disarmante. Mi sono piaciute tantissimo le metafore che hai usato, e anche tutta la parte riguardante le valigie, davvero bellissima. La fine poi, è stata stupenda. Bravissima, davvero, ottimo lavoro. Simona.