They can't catch me now
di White_099

02/04/13, ore 11:48

ahwww sei dolcissima,ti giuro. In effetti era quasi assurdo pensare di affezionarsi in un posto come l'arena degli Hunger Games,e pensandoci è stato meglio così,cioè. Meglio che se fossero arrivate tutte e due fino alla fine.
Io penso che Rue sia uno dei personaggi migliori, e davvero non si meritava questa morte. Però vabbè,non rimuginiamoci su. Complimenti,davvero,è bellissima.:3

12/03/13, ore 22:07

Scusa se recnsisco in ritardo, ma l'ho vista solo ora! Be' dicimo che la morte di Rue ha fatto piangere tutti, sia nel libro che nel film! Ha fatto commuovere mia madre, il che è tutto dire. Comunque, Me gusta! E' vero, la morte di Rue è sta raccontata più e più volte, ma sono pochi quelli che la riescono a scrivere bene. Mi piace come scrivi. Ti saluto.

-Lele

11/03/13, ore 14:57

Ciao! Questa fan-fiction mi ha fatto venire la pelle d'oca, l'ho trovata bellissima. Mi piace come hai descritto il personaggio di Rue, una semplice ragazzina di dodici anni, costretta a crescere troppo in fretta. Molto bella la parte del distretto e della mietitura, mi è piaciuto anche come hai fatto "scivolare via" i giorni di Capitol City prima dell'arena, come se fossero effettivamente stati frenetici e inarrestabili. La parte dell'arena mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto triste, ma ci sono un paio di passaggi dal passato al presente (e viceversa, quando parli della sorte che ha legato Katniss e Rue) creano un po' di confusione. Molto bella anche l'immagine di Rue che non chiude gli occhi fino a che non "si sente pronta" a prendere il volo. Veramente bella! Spero di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo. _Nica89_

11/03/13, ore 13:55

Ok, ho i brividi.
Non puoi farmi piangere!! Rue!!!
(meravigliosa, comunque, ma ora sto sclerando)
RUEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! perchèèèèè è mortaaaaaaaaaaaaaaaaaa D''''''''''''''''''''':
Me ne vado a piangere in un angolino, ora.
A presto :')
#C

10/03/13, ore 22:52

WOW. Complimenti davvero! È una delle migliori fanfiction su Rue che abbia mai letto, anzi è sicuramente la migliore. Secondo me, sei riuscita a rendere perfettamente il suo personaggio e il momento della sua morte. E ammetto che mentre leggevo mi sono venute le lacrime agli occhi. Hai trasmesso tutti i sentimenti di Rue e ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia di ff :') (lo so, non so scrivere recensioni u.u) Davvero brava. Complimenti ancora:)