Dead
di Welt

28/03/14, ore 19:17

Ciao Welt!
Ammetto di essere una fan della SiChul e non della HanChul, ma comunque leggo sempre anche queste!
E devo dire che anche stavolta ho fatto bene, perchè è davvero coinvolgente! Molto triste e sofferta, ma anche molto romantica!
Capisco più Heechul che Hangeng, ma credo che tu li abbia saputi comunque descrivere entrambi molto bene!
Davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

13/03/13, ore 14:56

Ed eccomi finalmente a commentare =W=
Ultimamente non ci riesco più ma ho molti arretrati e man mano sto recensendo tutto u.u
Pff, posso farcela! Yeah
Inannzitutto prego, non c'è di che, sai già che non devi ringraziarmi quindi...
E poi... mi fa infinitamente tristezza questa ff.. e non in senso brutto, sia chiaro
Ma mi coinvolge ed emoziona così tanto che poi non riesco a non far parte della tristezza di Heechul ç_ç
anche se posso capire anche quanto abbia sofferto Hangeng infondo çç
Continua a scrivere, lo sai che adoro come lo fai e non è un problema correggere
Continuami quella Kyumin o ti ammazzo u.u
e... beh, scusa per la recensione penosa.
Josie.

13/03/13, ore 00:02

Uff... l'HanChul mi mette sempre una tristezza infinita TT__TT erano tra le coppie più belle quando erano insieme ed ora, nonostante tutto, ci fanno anche produrre gli scritti più intensi e emozionanti di qualsiasi altra coppia.
Ovviamente, è inutile che te lo dica, la tua scrittura ed il tuo stile sono sempre impeccabili, curati e intriganti.
Non lasci mai nulla al caso e curi ogni dettaglio di modo che, noi lettori, possiamo sempre immaginare la scena al meglio e soffrire -o gioire, non proprio in questo caso XD- con i protagonisti.
Sei davvero molto brava!
Ed io adoro leggere ciò che elabori e ci presenti :)
Brava!!!
Alla prossima ;)