Il curioso caso di Pulcinella
di CathLan

20/03/13, ore 13:40

hahah Oh.My.God! Scusa questo non è il modo giusto per iniziare una recensione, ma la fine mi ha completamente spiazzato.Comunque poveri libri di storia antica!
*Si ricompone* partiamo da capo.Carissima autrice, questa raccolta di drabble è assolutamente fantastica! Penso che la metterò tra le seguite.No, non penso, lo farò ^_^
È assurdo il motivo della biblioteca che riesce ad unire i due.È come se la biblioteca fosse il luogo in cui accade tutto, eppure non accade nulla, perchè Zayn non sa chi sia il suo Pulcinella, non conosce nulla di lui, se non quegli occhi che lo hanno colpito.Ma d'altronde, come dice il proverbio, gli occhi diconocono anche più di mille parole, quindi Zayn conosce Liam ancor prima di conoscerll, forse *che frase contorta e senza senso.Cioè nella mia testa lo ha un senso...beh lasciamo perdere*
Mi piace la sottile ironia che hai i serito nel testo!
Ad esempio, nella drabble i titolata "Pirati", se non erro era così, dove dici che Zayn preferiva Orlando Bloom e Jonny Depp *Ma è matto? xD* oppure alla frase finale o...ora non mi vengono altri esempi scusa.
Che bello che Liam si sia vestito da Pulcinella! Sicuramente il costume gli sta meglio che a me * si beh non c'entra nhlla che io mi sia vestita da pulcinella xD* non divaghiamo...
Dunque non sto dicendo assolutamente nulla...ho già detto che mi è piaciuta un sacco questa raccolta? Non ho nulla da correggere, quindi mi dileguo.
Un bacione
fat

12/03/13, ore 17:28

Aaaaah!! Ho recensito l'altra One-shot che hai postato, quella su Harry e Louis, e ora mi ritrovo un altra One-shot, ma questa volta su Liam e Zayn.
Tu mi vuoi uccidere. Non posso leggere, a distanza di 5 minuti, una storia sui Larry e subito dopo sui Ziam. Mi sto facendo del male da sola!!
Comunque, come ho detto nell'altra recensione, è una strana OS, perchè è scritta diversamente dalle altre OS.
Zayn e Liam sono bellissimi insieme. Pensavo che il "debole", cioè quello che è ossessionato dall'altro fosse Liam non Zayn, ma è stata una bella sorpresa.
Beh, sei bravissima, fantastica e meravigliosa. Continua così!!
Alla prossima storia. Saluti!!!!