Your Name
di Shichan

26/12/07, ore 23:52

Anche se non so molto di come prosegue il manga, waaaaaaaaaaaa, adoro sti due pucci *-* E devo dire che questa ficcina è davvero bella bella bella*_* tenero Fay come descrive ogni parola nuova che impara ^__^ waaaaa, prossima fiera prendo tutto su di loro XD son teneriii, appena li ho visti li ho messi subito insieme XD braf braf^__^

26/11/07, ore 18:26

L'ho trovata molto dolce, scritta in maniera piacevolissima, con alcune riflessioni azzeccate, che riescono a cogliere bene certi tratti dei personaggi. Sakura e Shaoran piccolini, poi, sono stati una grande idea!

27/09/07, ore 15:17

Come richiesto dall'autrice, sono qui per recensire U_U
ç_________ç.... uggesù.. (XD)... ma quei due sono troppo... troppo pucchosi >w< madùùù! nya! < si spupazza Fay e Kuro-miao-bau-muu XD > io adoro questi due XD dovrò trovare i loro portachiavi alla prossima fiera *w* < decisa >
in ogni caso la tua ff diventa sempre più dolce e pucchosa ogni rigo che passa! è carinissima... *__* sei o non sei la mia dea delle ff?? ti voglio bene >****<

27/09/07, ore 11:11

Sai una cosa? Anche se non conosci tutto ciò che è successo nel manga la tua storia è verosimile, nel senso che potrebbe davvero finire così (ragazze, avete visto il cap 167, vero?). è molto bello come hai commentato le parole giapponesi che hai scelto per l'acronimo, le riflessioni sono molto azzeccate. E concordo con Wren sulla parte finale della FF (AUUUUUUHHHHH!!!ANF ANF *Adrienne modalità lupacchiotta rivolta alla luna piena*. So di non essere una tipa sveglia ma mi spieghi meglio la frase di Yuui "non è un po' troppo rosso sul tatami?". Che c'entra? Bella ff davvero, mi è proprio piaciuta, sfornane altre, io aspetto!

26/09/07, ore 22:27

Awww!*__* L'ho trovata adorabile, molto dolce e ben studiata! Mi sono piaciute moltissimo le riflessioni su ciascuna delle parole con cui Fay fa l'acronimo di Kurogane, molto accurate e decisamente azzeccate, anche se affermi di non conoscere a menadito i fatti dei capitoli giapponesi. E ho trovato tenerissimi Shaoran e Sakura del mondo di Kurogane che aiutano il mago ad imparare la lingua. E la fine.... awwwww! <3 Davvero molto molto bella!^^

26/09/07, ore 20:48

Che bello! E' quello che spero da inizio manga che quei due vadano a vivere insieme... Al momento attuale forse Kuro non si lamenterebbe più dei soprannomi, però non è niente di che, per fortuna tua non sei ancora arrivata all'angst più devastante... Ma tu non eri quella che non leggeva gli spoilers? Da dove l'hai preso allora il nome Yuui?
Ah già potrmmo provare ad adottarli insieme... o a minacciare le Clamp, tanto è uguale...

26/09/07, ore 20:33

Suppongo che "Shaoran-kun" e "Sakura-chan" non fossero gli stessi che conosciamo noi... XD
Beh, sì, qualche imprecisione c'era... Dubito che ora come ora Kurogane si lamenterebbe dei nomignoli o Fai si comporterebbe proprio come prima di Acid Tokyo, ma non è niente di che...
Una storia davvero carina e dolce, penso che ormai siamo tutti d'accordo sul fatto che Fai andrà a vivere insieme a Kurogane, ma non si può mai dire vero? XDDD