Sarebbe dovuta andare così.
di este

11/08/15, ore 04:34

Okay no, devono assegnarti il premio NOBEL per la scrittura. Credo che stamperò sta storia e la incornicio poi l' appendo sopra il letto e prima di dormire la recifo dopo le preghiere. Non potrei essere più d' accordo con Kurt sulle lodi al fantastabiliaco culo di Blaine. Mi sono quadi fatta pipì addosso quando Adam gli doce delle lenti a contatto, un vero tocco di classe. Avrei voluto una descrizione più accurata delle sprangate che riceve Adam dal nostro povero piccolo dolce Kurt, ma mi accontenterò di sognare ad occhi aperti di lanciarli addosso una cassetta di mele, sia le mele che la cassa di legno. Comunque sta storia è fantastica... Ryan Murphie dovrebbe leggere un po' di ff così eviterebbe di trovare genialate pedagociche che ci rovinano la vita, a noi poveri klainer. Bye bye! ✌

14/07/14, ore 23:45

Cavolo!!!DOVEVA essere cosí!
È meravigliosa e quando sono triste me la rileggo: mi fa sempre ridere.
COMPLIMENTI!

22/09/13, ore 22:41

Questa non era divertente come le ultime che hai fatto. Trovo il personaggio di Adam molto inutile ma ti sei accanita un po' troppo su di lui e la storia è diventata ripetitiva.
In ongi caso ho amato la tua versione della scena di CWM con Kurt che elogia il culo di Blaine. STUPENDA xD

21/09/13, ore 14:37

Non riesco a smettere di ridere,ho le lacrime AHAHAHAHHAHAHAH

30/04/13, ore 19:38

Okay, forse volevi fare una fanfiction ironica, divertente e pro-klaine in tutto e per tutto, ma sinceramente con me non hai avuto l'effetto desiderato. L'unica cosa che sono riuscita a fare è stato storcere un po' il naso. D:
Insomma, Kurt era del tutto sconnesso con il Kurt reale e trattava malissimo Adam per delle cavolate.
Lo ripeto, forse volevi solo essere ironica, ma un conto è scrivere con ironia e sarcasmo, ed un conto è scrivere ogni tre per due una parolaccia per fare il personaggio ignorante e cafone...
Non te la prendere, alla fine hai fatto ridere alcune persone e io sono soltanto una pecorella nera smarrita u.u
Volevo solo commentare per dirti che la prossima volta, puoi scrivere una fanfiction simpatica e divertente senza essere far apparire i personaggi così volgari o senza senso.

22/03/13, ore 20:18

Perché l'hai dedicata a me? Dovevi dedicarla ad ogni Kadam dell'universo. Voglio dire, meglio dedicarla a quattro persone piuttosto che ad una sola. Sarebbero molto felici di trovare riferimenti Kadam e dell'amore di Kurt per Adam persino qui. Secondo me sta ancora aspettando davanti al cinema...
Anyway, questa roba non è demenziale: è semplicemente geniale. Chi non lo capisce è un caso perso. Sono onorata di avere la dedica su questa... COSA MAGNIFICA.

10/03/13, ore 23:19

TI ADORO!!!! Ti farei una statua. Sei riuscita ad eprimere, attraverso le parole di Kurt, tutto quello che ho pensato durante le scene con Adam! C'ho provato a farmelo piacere, ma lui ce la mette tutta per essere odiato: il suo accento è davvero irritante, tutte le volte che apriva bocca, mi veniva l'impuso a tapparmi le orecchie e vogliamo parlare di quei cappelli, praticamente inutili ed orrendi, che si mette in testa, che sembrano avere scritto sopra: PRENDETEMI PER IL CULO!, che magari sarebbero anche carini addosso a qualcun'altro, ma che addosso a lui, mi irritano profondamente. Nelle scene in cui c'era lui, io impartivo pugnalate invisibili allo schermo, cercando di scacciarlo via, inutilmente, purtroppo! Nell'ultima scena con Kurt, avrei voluto entrare nello schermo e urlare a Kurt: RIPIGLIATI!!!, e ad Adam: Ma che ce provi a fà? La Klaine è endgame!!!  Santana, neanche a dirlo, l'ho amata: lei si che è una di noi!!
P.s Il culo di Blaine è qualcosa di meraviglioso, credo che la descrizione di Tina nella 4x12 sia perfetta!

10/03/13, ore 22:20

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MI STO SCOMPISCIANDO DAL RIDERE, GIURO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SEI UN GENIO :'D SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO, SAREBBE DOVUTA ANDARE COSÌ AHAHAHAHAHAHAHAHA ANCORA RIDO, AIUTO AHAHAHAHAHAHA Tì prego, continua a scrivere, sei bravissima :'D -Eri :)

10/03/13, ore 22:11

Posso dire una cosa senza venire linciata? Io penso che se c'è una cosa che non doveva succedere quella è il tradimento di Blaine! il comportamento di Kurt è più che giustificato visto che la persona che ama (e che lo ama) lo ha tradito (si,è pentito lo so...ma Kurt ha tutte le ragioni del mondo per comportarsi cosi,che poi non sta facendo niente di male) e lui è combattuto...proprio perchè ama Blaine e non ha mai smesso di amarlo è difficile perdonare il tradimento ma allo stesso tempo vorrebbe perdonarlo e gli manca tanto quanto a Blaine manca lui (vabbè...questo e il fatto che lo ama ancora-non perchè è figo ma per motivi seri- si sapevano già anche prima della 4x15).
Poi non capisco perchè tutto questo odio verso Adam! anche se ho trovato divertenti alcune parti però non ha fatto niente di male e poi almeno io non lo vedo come una minaccia...si sa che i Klaine torneranno insieme,si amano,è ovvio che Kurt non diceva sul serio quando ha detto che voleva 'dimenticare' Blaine,lui stesso sa che non ci riuscirà perchè ama ancora Blaine,non ha mai smesso,ma è logico che voglia provarci,Kurt ha solo bisogno di tempo per fidarsi di nuovo di Blaine.

Non odiatemi please lol
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 11:40 am)

10/03/13, ore 21:50

“Tu puoi prendere la tua soluzione salina e infilartela con tutto il tubetto lì dove non batte il sole. So che hai una venerazione per i lati B, francamente lo capisco dacché il tuo è inesistente quasi quanto la tua intelligenza. E credimi, anche solo per averti guardato, dopo che per 2 anni e più i miei occhi hanno avuto davanti non-stop la meravigliosa anatomica perfezione di Blaine Anderson, dovrei seriamente prenotarmi un volo per Lourdes e lavare via tutti i miei peccati, oltre che prendermi mentalmente e fisicamente a sprangate sui denti. Quindi taci, o uso la tua testa per riparare il rubinetto che gocciola.”
OH DIO!! SI!! COME GODO!!
ok.. ho appena avuto un orgasmo visivo leggendo questa tua OPERA LETTERARIA!! non so se si è notato.. u.u *.*
è asadfghjkl!
a presto! ciao ciao baci baci

10/03/13, ore 19:30

Ahahahahahah oh Cristo sto morendo dalle risate !!!!!! "Oh, l’ho fatto? Cazzo, sono un mito. Mi sono fatto Blaine Anderson. Decine e centinaia di volte. Dovrei avere una nota di merito. Dovrei poterlo mettere nel mio curriculum. Accanto alle mie doti canore. “Signor Hummel, ci dica in poche parole le sue abilità.” “So cantare, ballare, recitare e sdraiare Blaine Anderson su ogni superficie piana o non piana disponibile.” “Lei è assunto.” " Ahahaha questa scena è stata EPICA, non riuscivo più a respirare!!! E poi hai perfettamente ragione: il culo di Blaine è l'ottava meraviglia del mondo (e sono sicura che ache Tina la pensa come me ). Spero solo che il pelatone ascolti le nostre preghiere e ci ridia la klaine il prima possibile altrimenti saranno cazzi suoi !!! Un saluto e grazie per aver dato libero sfogo a tutte le mie fantasie su Kurt ( e Santana ) che picchiano e insultano Adam =D

10/03/13, ore 18:59

AHAHAH!Sì dovrebbe essere andata così,ma il nostro pelatone ha pensato bene di inserire Oliver nel cast.Che I-D-E-O-N-A!
Complimenti per la fanfiction :)

10/03/13, ore 18:38

Sì.
Sì, sarebbe dovuta andare così.
Pensantemente, aggiungerei.
Dio, Adam ... io non ho niente contro te e il tuo terribille accento inglese, credimi.
Ma vattene! Per piacere, togliti dai nostri schermi e dalla nostra Klaine!
Lo so, lo so. Ti senti solo. Ma le tue labbra adesso puoi spedirle a un'indirizzo nuovo, okay? Ti cerco quello di Chandler!
E spero che la storia romantica non la troviate e vi becchiate un horror.
Orphan sarà il vostro film, ho deciso.
Adam Crawford, per te MissFidanzatodiKurt ... finisce qua!
Lode a te, che hai scritto cotanta magnificienza e hai urlato al mondo ciò che il cuore di tutte le Klainers del mondo urla disperatamente: 'Aridatece La Klaine!
E dateci anche una qualche scenetta alla Qaf, se non è di troppo disturbo.
Scommetto che Blaine è uscito dalla stanza camminando sui gomiti come il soldato Jane, finchè Sam e Artie non hanno avuto pietà di lui e l'hanno portato al piano di sotto.
Dove c'era Kurt!
Niente da dire se non ... che i RIB t'ascoltino! Besitos

P.S. Al rogo Eli C. E' lui il vero colpevole!