Our broken dreams
di ValHerm

03/11/07, ore 08:42

Mentre guardavo Qest'ep pensavo ke stesse x venirmi un attacco D takicardia(è una cosa ke mi succ spesso solo cn gli episodi D"Nana"e D"Saiyuki"!)..ora ke li leggo riesco a rendermi conto ke i sentimenti ke descrive Nana in Qesta fic sn gli stessi ke ho provato io Qando ho visto Qell'ep...ha ragione:Qella nn è Nana-Chan(l'ho sempr kiam così xké Hachi(ko)nn m piace ma se nn si rimette in riga alla svelta potrei anke cminciare!>.<),è terribile vederla in Qello stato..e il peggio è ke nn posso neank dare tta la colpa a Takumi..xké in realtà lei se l'è cercata:è scema al- Qanto lui!!Proprio un peccato nn c'è ke dire.Torna da noi,Nana-Chan!!!ToT

26/10/07, ore 22:38

Lo sottoscrivo e non lo contesto!TU SEI UN FENOMENO!!!Val davvero anche qui mi hai emozionata come sempre!riesci a farmi piangere e/o luccicare gli occhi per tutti tuoi bellissimi capolavori!*___*...GRANDE!un bacione grandissimo ila^^

03/10/07, ore 20:45

"Questi bicchieri sono come i nostri sogni. Infranti… come il mio cuore"mi è venuto un brivido quando l'ho letta...complimenti davvero.

02/10/07, ore 19:20

Molto calzante questa tua interpretazione degli eventi, fedele riproduzione delle emozioni di Nana, del suo sentirsi tradita da Hachi, e dei loro sogni infranti. Brava!

30/09/07, ore 14:49

Mi ero commossa durante la puntata... e anche adesso, leggendo la tua one-shot. E'stupenda, mi è piaciuta tantissimo! La metto tra i miei preferiti! :) Un bacio. Jess

26/09/07, ore 23:58

mamma mia che triste... ma sono proprio i sentimenti che ho sentito trasparire dal manga, quindi, brava!