Naufragio
di cassiana

04/09/21, ore 09:40

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ennesimo giro, ennesima storia su loro due... E niente, li adoro.
Questa volta li ritrovo bel bel mezzo di una tempesta coi fiocchi e controfiocchi, o meglio, un uragano... Mentre sono in missione su una navetta. E niente, Chatokay non ce la proprio a resistere se Kathryn gli è così vicina e per giunta bloccata con lui kit dentro, in quel piccolo spazio che porta alla mente strani ed eccitanti pensieri.
E così la bacia, ma di certo non poteva aspettarsi la reazione di sconcerto e rifiuto da parte dell'amata, non dopo i loro trascorsi.
Kathryn si incacchia di brutto, gli fa una tirata, lo evita, ma... Cavoli, come si fa a non cedere di fronte a tanta bellezza e mascolinità? E così eccoli, a fare sesso per... Scaldarsi? Sì, come no, a chi vogliono raccontarla. E infatti poi si replica alla grande.
Quella che non mi aspettavo è stata la proposta buttata lì di Chatokay. Pure lei ne è sconvolta, giustamente. Io avrei accettato subito subito subito.
E poi... Ecco i rompiscatole, l'equipaggio, che si mette in mezzo e li riporta alla realtà, salvandoli, ma solo dopo che i due si sono ricomposti e resi presentabili.
Per un momento, mentre leggevo, mi sono immaginata che gli strumenti non fossero affatto fuori uso e che di lato sentissero tutto. Quanto ho riso, ma sono io che sono bacata quindi non farci caso.
Mi si stringe il cuore perché ho quasi finito me loro storie, spero ne scriverai altre. Grazie per tutte queste emozioni e risate, alla prox. Ciao, Chiara.

27/09/07, ore 21:37

LO SAPEVO che su New Earth doveva essere successo qualcosa di più di quanto ci avevano mostrato... ;-] Mi ha fatto ridere da matti Kathryn, quando dice a volte ha l'impressione di comandare "Love Boat"... VAI Chakotay, allora il trucco è aspettare una tempesta, mi sa che la nostra Janeway è sensibile all'elettricità atmosferica ed al rumore dei tuoni. Mi offro per stazionare fuori dalla vostra cabina con un sintetizzatore di suono adeguatamente programmato, all'elettricità continua a pensarci tu che va bene così... *evil grin*