13 days in love
di imspread

19/08/13, ore 14:24

Ciao dolcezza sono una tua nuova lettrice,ho letto questo primo capitolo di questa FF e devo dire che mi sembra carina,scritta bene e molto scorrevole..Devo dirti però che la storia di Harry o comunque del protagonista che deve far innamorare l'insegnante non è molto originale ma mi interessa ugualmente questa storia..La metterò tra le seguite e spero che aggiornerai presto!:)

29/03/13, ore 14:33

ehi.
TU DEVI CONTINUARE.
OKAY?OKAY.
VA BENE? VA BENE.
no sul serio, seriamente, imspread devi continuare ciò che hai iniziato ghjk,

11/03/13, ore 19:42

Ehi ciao! :D
La tua storia è bellissima e già sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! *-*
Sei davvero bravissima! :D
Continua prestooo *______*
PS: Se vuoi passare, sto scrivendo una FF e mi piacerebbe se passassi! :D

10/03/13, ore 19:02

ciao
allora intanto grazie per aver letto la mia storia e per il viziata ero di fretta mi dispiace :3
la tua storia mi piace molto anche se è solo il prologo avvertimi quando la continui :) ciao ciao

10/03/13, ore 18:54

Okay,eccomi,ho iniziato a leggere il primo capitolo e mi piace MOLTISSIMO.
Credo continuerò volentieri a leggere la storia e per questo la metterò tra le seguite :)
Continua così.
Baci,Angy xx

10/03/13, ore 18:49

Ehi.
ti ho trovato per efp.
così per caso,lol.
credo che questa sia una delle poche fanfiction che prendere veramente molto, ora evidentemente è stata appena scritta ma credo che meriterebbe molte recensioni e pareri, dato che ribadisco è stupenda.
fin ora non ne ho lette di così coinvolgenti, tranne quelle due o tre che ti prendono.
voglio citarti una frase che mi è piaciuta, non so:

Devi solo farla innamorare. Quattro parole. Solo quattro, eppure Harry ebbe un sussulto ad udirle.
«Non ne sono sicuro, Tess.» borbottò, raccogliendo l'oggetto caduto pochi istanti prima.
Vide la cugina annuire silenziosamente, sedendosi sulla poltrona. «Ti facevo professionale in queste cose, pazienza.» esalò tristemente, stringendosi nelle spalle.

se continuerai a scrivere ricorda di avvisarmi ghjk
dio quanto sei brava :')
bene, mi dileguo okay.