The Secret Recipe For Love
di moni93

29/04/14, ore 15:31

Ed eccoci all'ennesima tua storia letta e mai recensita ahahhahah mi sa che sei tu a dover perdonare me ahahha
Io sono più per la coppia Degel Cardia ma con Manigoldo le cose di fanno moooolto interessanti ahahaha sono così carini insieme, Cardia che vuole fare tutto lo strafottente e poi alla fine secondo me è proprio lui che ama di più Manigoldo xD prima o poi le sue bestemmie gli faranno venire un male al nostro adorato compatriota ahahhahaha
Bella fic complimenti ;) ti metto tra i miei autori preferiti! Sii onorata mi raccomando u.u ahahah

27/06/13, ore 14:11

Capperi fritti per colazione, ero convintissima, nel mio delirio Irlandese, di aver recensito la storia!!! E invece arrivo sa rileggerla e no, non l'ho fatto. QUALE MANCANZA... RIMEDIAMO:
asdfghjklqwertyuiopozxcvbnm sclero totale. Manigoldo è così.. così.. f**********e puccioso!! E Kardia bhè lui è semplicemente Kardia! Mi brillavano gli occhi quando ha detto '' Ti amo!'' e il bigliettino??? BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!!!!
Non so come dirti che sei fantastica, grammatica perfetta, testo scorrevole e soprattutto... KARDIA IN CUCINA E' SPICCICATO AL DADO!! Non ci credo io... io... stamperò questa fic e la appiccicherò nello studio...si, abbiamo uno studio, i capricci di un'idiota!! Bene ti faccio tanti saluti e corro a recensire ciò che ancora non ti ho recensito...
P.S grande come una casa... SCUSA L'IMMENSO RITARDO MA GIURO CHE ERO CONVINTA DI AVER RECENSITO!!

Bacioni e saluri dell'Irlanda Emmy!!

P.P.S vorrei che tu fossi qua! Seriamente!!

18/05/13, ore 20:22

M aquanto è dolce questa fanfic!!!!
Mi è piaciuta davvero molto!! Sebbene Kardia sia sempre restio a dimostrazioni troppo esplicite di affetto l'ho trovato terribilmente adorabile( e non solo perchè è il mio goldsaint preferito XD)
Manigoldo è sempre grande!!! eh sì...noi italiani sì che sappiamo come si cucina! *^*
Detto questo ti lascio i miei più sinceri complimenti!! Continua a scrivere perchè mi fanno sempre piacere le tue fanfic!! Dico davvero! Mi immergi nel tuo mondo..nel mondo di chi ama veramente questo splendido anime che è Saint Seiya!!
Ancora complimenti!
Thanatos_dark

09/05/13, ore 17:47

awwwwww! che dolceeeeeee! kardia è da spupazzamento folle *w* fa tanto il duro e il sostenuto, ma i sentimenti che prova per kardia sono profondi e sinceri e in qualche modo riesce a dimostrarlo al compagno. mi piace mi piace! all'inizio credevo che sarebbe stato manigoldo a prendere in mano la situazione, cioè a fare la parte attiva, però anche questo risvolto non mi è dispiaciuto affatto, anzi... apprezzatissimooo! tanto love e tanti cuoricini! e il bigliettino... e la colazione... e la dichiarazione.... waaaaaaaaaaaaahhhhmsnfkacjfhhclajnhlfahlw!!!!!
adoro questa coppia, i caratteri sono ben definiti e rispettati e..... vomito arcobaleni. u___u
ottimo lavoro anche questo, complimenti!
un bacione e alla prossima!
lady1990

15/03/13, ore 16:50

Bella. Bellissima. STUPENDA!!!! Cavoli se non mi è piaciuta! *w* volevo tanto leggere qualcosa in più su questi due tesori e non mi ero manco accorta che avevi messo questa one-shot! DEVI dirmelo quando aggiungi storie del genere! soprattutto la loro! Obbligo morale verso una fan esaltata come me! XD vabbè, tornando seri, è un capitolo stupendo! scritto come sempre molto bene e ricco di dettagli ( non ce li fare mai mancare, sennò mi offendo e ti metto la bandierina neutra! no skerzo! XP )! il racconto è intenso ed avvolgente, l'ho letto tutto d'un fiato! :) poi mi sn fiondata a recensirlo perchè ci tenevo a commentarlo! XD Si vede che ti sei impegnata tanto, e ne sn felice perchè il risultato è stato più che gradito da una certa persona...! ^ ^ Cmq, l'unica cosa che mi ha lasciata amareggiata (si fa x dire! XD) è che alla fine Mani-mani non ha fatto il seme! diamine, ormai stavo già assaporando la scena, mi hai fatto rimanere! XDXD ma cmq mi sono rallegrata quando hai annunciato che avresti fatto un capitolo dove il caro Mani è seme! attendo con impazienza quel fatidico capitolo, insieme a quello che mi hai promesso e che hai l'obbligo (come se posso mai obbligarti! XD) di fare di Asmy e Regulus! Se mi fai attendere per te saranno guai! ( la mia presunzione non ha limiti, che ti devo dì? XD )
Esplicitata questa amorevole minaccia, smetto di romperti con questa chilometrica recensione! XP
Alla prossima! Ciao! :)
Rabù Darkevil
P.S. A proposito! Grazie x il complimento sul mio nickname! Sappi che mi rispecchia in pieno! XD

13/03/13, ore 17:29

Cara!
Che tesoro! Mi hai pensata!
Dunque, la tua fic, mi piace molto. Mi piace il modo in cui è scritta: fluido, scorrevole, piacevole e non troppo pesante.
Ho notato qualche errore di battitura qua e là, ma niente di che.
Interessante, l'uso che hai fatto dei personaggi. Molto OOC secondo me. Kardia così acido e Manigoldo il classico monello, ma un cuore di miele, che rimane male al momento in cui il suo amante lo spinge via da sé, mente lui voleva solo aiutarlo a tagliare la frutta.
(Quella scena per me è la più toccante. Ho proprio immaginato il viso ferito e deluso di Manigoldo, subito dopo essere stato scacciato).
Tornando alle personalità attribuite ai personaggi, ripeto è interessante, anche se io non ce li vedo molto, ma nel senso che:
Ho sempre visto Kardia (e di conseguenza, Milo), come due burloni e giocherelloni. Infatti è così che sono 'rappresentati' nei vari manga. E fin qui niente da dire, perchè comunque nella descrizione della sfera emotiva di Kardia, parli del suo essere sempre allegro e disponibile al dialogo.
Manigoldo, invece (a differenza di Deathmask), è anche lui allegro e 'monello' ma con comunque quella solitudine dentro di sé, causa la sua infanzia, che non mi permette di vederlo come un romanticone. Come invece vedo bene Kardia (e Milo ^^). Ma forse, quest'ultima cosa riguardante gli scorpioncini è dovuta al fatto che sono anch'io scorpione e della prima decade per giunta! Quindi forse tendo a immedesimarmi un po' troppo con due personaggi di fantasia.
Capisci cosa voglio dirti fin qui? Spero di essere stata chiara...
Ma comunque, nonostante, tu abbia praticamente invertito le personalità dei due Saint, ripeto è interessante, perché li mostri in una maniera diversa al lettore. E comunque è scritta bene, quindi, Ci sta, ecco! ;)
Mi piacciono anche i personaggi che hai usato nella coppia! (Complimenti a me, per averlo detto adesso e non all'inizio della recensione!)
E' una coppia insolita, almeno, per me lo è! Sopratutto nel Lost Canvas. Magari Milo e Death qualche fiction su loro la si trova...
Ora passiamo alla parte hot!
Dunque, premetto che sono felicissima che tu mi abbia pensata <3 e la scena che hai descritto è veramente bella, e sopratutto, molto romantica!
Per me, però, è ancora poco XD MA ATTENZIONE, non nel senso che non sia bella, ben scritta, o altro...
Io sono schifosa! E amo le cose lunghe e descritte sin nel minimo dettaglio. Con qualche porconaggine qua e là! XD Ma sono io rompip.... non è una critica XD!
Ho letto che ne hai un'altra in programma, e la leggerò subito appena la vedrò.
Ancora complimenti!! Alla prossima!
Dag

PS: Ho letto anche la fic su Shione Doko, ma non ho avuto tempo di lasciarti una recensione. Mi è piaciuta moltissimo anche quella! Anche avre preferito fosse un pò più lunga.
Però bella davvero, molto tenera!

11/03/13, ore 22:07

Carina e ben scritta. Certo manigoldo e kardia insieme non ci avevo mai pensato... Che spreco! Davvero.. Alla prox fic allora

10/03/13, ore 21:12

Che bello, finalmente Cardia non sembra il solito pazzo furioso!
Che bella la scena finale in cui Manigoldo s'immagina Cardia rosso in viso! ^_^

C'erto che metterci così tanto impegno per una macedonia non me la sarei mai aspettato XD

A presto
Elisir86