Psicoanalisi di un verginello
di Naima Dahmer

22/10/19, ore 23:02

Finita di leggere proprio ora, scritta bene, eccitante, divertente e anche dolce in un certo senso, Loki che si incavola perchè da donna non lo trova eccitante è il top hahaah un bacio e complimenti per questa bella storia...mi piace molto questo trio ;D

24/09/19, ore 18:08

Giuro che non sono mai stata così imbarazzata a leggere un capitolo!!! Davvero! Povero il nostro verginello Steve… Sto morendo dalle risate!

08/01/16, ore 23:40

Dico solo una cosa...é andata dritta dritta tra i preferiti x'D
Questi capitoli li ho letti subito uno dietro all'altro.
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro.
xoxo Sayuki

25/09/13, ore 18:19

Non so come mi sia capitata sotto gli occhi questa ff ma ne sono stata felice!xD
Premettendo che sono per l'Ironfrost e la Stony diciamo che la schifo... Questa storia è stata una rivelazione!xD ora sarà impossibile guardare quei tre con la consapevolezza di tutto ciò u.u
Comunque, commento scemo a parte, complimentoni! Per tutto!
Soprattutto per Loki che è fantastico e per la quarta parte, ci vuole una certa maestria per descrivere certe cose!xD
Sei grande, alla prossima!
Bye!

24/07/13, ore 09:04

Devo ammettere che non ci sono tanto per i pairing un po' inusuali, sono una thorkiana (ammesso che si dica così) incallita, quindi per me Loki sta bene solo con la principessina del tuono. Questa però mi è piaciuta, sotto molti aspetti. Sarà come è scritta, divertente e leggera, sarà che alla fine il pairing non è così male, nonostante non sia classico, sarà... boh. Comunque, per me, sei stata bravissima con questa storia, mi sono divertita e ho riso fino alle lacrime nel leggerla, ed è un bene, visto che di solito scrivo e leggo solo roba angst che mi rattrista per tutta la giornata. Ti faccio i miei migliori complimenti, e mi auguro di poter leggere presto altre tue storie simili. Un bacione, e un ringraziamento per aver regalato a me, e al resto di EFP questa fic.

24/07/13, ore 09:01

Alloooooora. Non posso negare che se mi trovassi davanti Loki in tali atteggiamenti, che sia con Tony o con chiunque altro, mi farebbe lo stesso effetto di Cap (ok, forse un po' diverso essendo una ragazza <.<) fatto sta che è stata... wow. Non ho aggettivi per descrivere questa prima parte rossa, solo che mi è piaciuta un casino!!! Continuo a leggere, non voglio perdermi il resto. Ancora complimenti, e a fra poco ^-^

24/07/13, ore 08:44

Linciarti? Assolutamente no! xD Loki versione donna mi affascina, nonostante preferisca di gran lunga la sua versione maschile (colpa di Tom, ahimè), però mi piace come lo/a hai descritto/a, così sensuale, provocante e tutto il resto, cose che, ogni volta che vede Loki, penso sempre anche io. La situazione è troppo divertente, insomma, trovarsi davanti un nemico con cui si è combattuto fino a tre giorni prima in tali atteggiamenti... mi hai fatto morire con la frase ''...emettendo versetti di gola osceni che lo avrebbero fatto drizzare perfino ad un pensionato con un piede nella fossa'', fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa combinano.

24/07/13, ore 08:40

Allora, premetto che le fic un po' nonsense e demenziali sono il mio proprio. Io stessa ogni tanto mi sorprendo a pensare enormi boiate che poi non posto per semplice senso del pudore, o per non essere presa per matta. Questa, però, è un perfetto connubio fra demenzialità e comicità, cosa che la rende assolutamente divertente e leggera. Mi sono scompisciata dalle risate e credo tu abbia, quantomeno in questa prima parte, centrato a pieno il carattere di Tony Stark, rendendolo esattamente come dovrebbe essere. Brava, sul serio, ci vediamo al prossimo capitolo ;)

19/06/13, ore 17:19

Dunque, so che sto recensendo quando la storia è già finita da un po' e forse ha poco senso, ma mi premeva troppo farti sapere quanto l'ho adorata.
Premetto che di rado mi piacciono le threesome, ma porca paletta, questa è veramente fichissima!
Il titolo, innanzitutto, è geniale, e non ho potuto non leggere una lemon, palesemente incentrata su Steve XD, con un titolo del genere.
Poi, va be', Tony è di un sexy cosmico, alle solite.
E, a ribadire il motivo principare per cui seguo le tue storie (troppo pigra per recensire, di solito XD), Loki. Io amo il tuo Loki.
Cioè, è sexy, bello, sfacciato e... bravissimo XDD.

Quindi, niente, complimenti n_n

28/04/13, ore 19:53

Ehm, sento caldo...molto caldo. Beh, che dire? WOW! Storia davvero interessante, io sono principalmente una fan della coppia Steve-Tony, ma devo dire che questo trio non mi è dispiaciuto per niente! XD ahahahah Loki ha un fascino tutto suo, ed è decisamente e altamente pervertito! ahahaha
Complimenti per aver partorito una storia così erotica ed eccitante! Devo ammettere che in alcuni punti mi ha leggermente dato fastidio il linguaggio che hai usato e certe parole, ma poi mi son detta "Insomma, sono tre uomini coinvolti in un rapporto sessuale che dicono cose da uomo e con ben poca finezza! Chissene!" quindi fa niente. :)
Amo Steve, ho amato tutto di lui in questa fic, le descrizioni che hai fatto su di lui e su quello che faceva e gli sguardi che lanciava agli altri due mi hanno fatto accaldare *si nasconde*...wow!
Complimenti per il porno ben descritto e per i dialoghi e le scene comiche ben distribuite, mi piacciono molto questi mix e non tutti sono in grado di descriverli bene. :)
Kisses

29/03/13, ore 18:12

Che meraviglia!Questa storia è deliziosa(quanto qualcos'altro,ma lasciamo perdere le allusioni),Naima sai quanto adoro le tue storie vero.
Ma l'hai capito il Verginello,
Steve:Non aggiungere un altra parola Stark
Io:Se no che fai.
Steve:Ma tu lo sai, non fare l'innocente Stark tu sai a che cosa mi riferisco.
Io: Se è quello che ho capito io, non capisco il motivo per cui dovrei non aggiungere un altra parola.
Riesci a far sembrare,quello che scrivi, naturale come se fosse successo.
Io:Rogie!Steve dove sei finito Cap.?(vado verso la camera da letto e apro la porta)
Io:Pep!Rogie!
Pepper: Posso spiegarle tutto Signor Stark.
Steve: Posso spiegarti tutto Tony.
Io:Già dovete spiegarmi molto e da adesso.
-Anthony Edward Stark

21/03/13, ore 04:40

Non c'è niente di meglio a quest'ora che leggere la tua fic LOL
Devo dire che mi è piaciuto molto *porn-mode: ON* e che è davvero ben scritto. L'unico momento in cui non era molto chiara la posizione è quando Loki si sta dando da fare con entrambi, c'ho messo un po' per capire xD come ti ho scritto nella precedente recensione, Stark è assolutamente IC, anche qui. La sua battuta finale mi ha fatto morire dal ridere - cosa che svegliassi tutto il vicinato lol e qui l'ho visto molto chiaramente offrire il suo calippo agli altri due xD
Steve, invece, l'hai caratterizzato molto poco verginello, credo abbia seguito un buon corso per essere... così o.ò
Loki mi fa scompisciare ogni volta xD ed è così lussurioso :3 ed era palese alla fine del film che Thor lo volesse per questo (sto parlando di The Avengers, sì).
In sostanza: mi è piaciuto molto anche questo capitolo :3

Jadjye

ps: ho scoperto di aver già letto tempo fa la fic che mi hai linkato lol me la sono trovata tra le ricordate o.ò""

20/03/13, ore 21:57

Veramente....un parto! xD Lol
Bella *Q* Non pensavo che s'arrivasse a questo livello di hottaggine. xDD Mica male!
Steeeve ¬¬ furbetto! *shifty* Alla fine lo sappiamo tutte, che sei sesso fatto in persona. u.u
Tony ha, non scaldato la situazione, ma sciolta del tutto! XD e Loki, furbacchione pure lui. ¬¬
Grazie. *__* <3
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 09:58 pm)

20/03/13, ore 21:39

fa caldo o sbaglio?!?! oddio oddio oddio!! che bel capitolo!!! meravigliosamente e sconciamente (?) sublime ed erotico.
direi che la parola sublime sia perfetta!! esprime nel modo più semplice la Fan Fiction e questo capitolo in particolare!!
alcune posizioni non si capivano bene xD ma alla fine con un po' di fantasia riuscivi a far quadrare la geometria dei loro corpi avvinghiati l'uno all'altro xD
e be... che dire della parte finale? xD il fatto che Loki fosse scappato e non si fosse redento (?) è magnifica e soprattutto la reazione di Cap!! ho riso come una matta.
la battuta finale di Tony poi è eccezionale soprattutto se poi ci metti la reazione di Steve che corre in bagno xD
peccato sia finita ç___ç mi ci ero affezionata!! uffi! e vabbe allora vedi di scrivere altre pornate perchè le adoro tanto tanto!!
alla prossimaaaa
ciao ciao
Shi Tsu
X X X

19/03/13, ore 17:53

Allora, devo riattivare un momento il cervello, mi è andato in panne o.ò
Sono sbalordita, non ho mai letto nulla del genere o.ò c'è, sì, di questo tipo sì. Tuttavia mi ero limitata alle FrostIron e alle Stony perché i rapporti a tre sono difficili da gestire e poi tutto va a finire a campi. Ma devo dire che la tua storia mi ha piacevolmente stupita :3
'Facciamo la conta dei presenti' (come direbbe qualcuno :3): Loki non è solo un 'Dio del pompino' (perdona la scurrilità, ma ho preso dal testo >.<), qui è veramente un dio del sesso. Essì che quel 'titolo' ce l'ha Tony normalmente xD ah, Tony, Tony, Tony... sempre così schietto, anche quando ammette di farsi il nemico xD devo dire che l'hai reso perfettamente IC. Lo adoro, insomma <3 e il povero Steve? Che non solo viene - inconsciamente - sedotto, ma pure trascinato in camera da quella coppia poco raccomandabile xD
Se non si fosse capito, la storia mi è piaciuta ed aspetto il prossimo capitolo :3
Baci,

Jadjye