Assassin's Creed - Genderswap
di Chambertin

07/08/15, ore 14:22

Okay per prima cosa scusami davvero. Credevo di aver commentato ma evidentemente perdo colpi. Allora: io sono una fan sfegatata di Assassin's Creed e questo stile di scrittura mi piace da impazzire! In tilaia eh? Che sia Roma la città? O Firenze? O forse non è importante ma mi riporta alla mente bei ricordi.
Adoro il tuo stile di scrittura, semplice ma allo stesso tempo riesce ad immedesimare il lettore nella situazione. Sono curiosa di sapere se la narrazione avviene da un uomo o da una donna ma, stando ad una eelle ultime frasi, suppongo sia una donna! C'è un solo modo per scoprirlo ed è andando al prossimo capitolo!
Con amore
_Chain Of Memories_

24/07/15, ore 23:15

Ed eccomi quaaa ~
Sono arrivata a recensire questa intro - e devo dire che per la prima volta sono senza parole.
Innanzi tutto, complimenti. Scrivi molto bene! Non ho trovato errori - solo quel "mi ha chiesto" che va maiuscolo, ma è evidentissimamente un errore di battitura xD
Mi sono piaciuti molto i commenti, sembrava quasi che la narratrice (è una ragazza, vero? @.@) parlasse con me - la cosa mi ricorda molto House of Cards, quindi mi piace anche di più.
Ci sono ancora troppo poche informazioni per farmi fangherlare, anche se devo dire che mi è scappato un sorriso a quel "Requiescat in pace, fratello". Sarà che sto giocando - di nuovo - al II ma mi ha dato un senso di continuità che è bellissimo!
In ogni caso, mi tengo bene in serbo per i prossimi capitoli.

_Eagle ||

03/09/14, ore 01:02

Ciao! La storia inizia bene, davvero. Mi piace come hai descritto i combattimenti, le metafore che hai usato rendono benissimo l'effetto. Grammatica impeccabile, forse le frasi nella parte centrale (quella più concitata, per intenderci) sono un po' lunghe, accorciate un po' renderebbero meglio. Alla prossima :D

26/08/14, ore 21:13

Ho iniziato a leggere questa storia perché ho visto che tra i personaggi ci sono Desmond, Shaun e Rebecca. Li amo, e Desmond è il mio personaggio preferito (quindi puoi immaginare che odio provo per la Ubisoft!)
Ho letto l'introduzione, quindi immaginavo che alcune parole fossero di Desmond e mi sono incuriosita tanto da entrare a leggere!

Mi è piaciuto questo primo capitolo, scritto bene, pulito, scorrevole! Mi piacciono le storie scritte in prima persona, io adopero sempre la terza - o quasi - perché ho davvero problemi con la prima, facciamo a botte, eheh :D
Insomma, sono curiosa di sapere di più su questa ragazza e di vedere come si intreccierà con le storie di Des e gli altri! :)

03/07/13, ore 14:15

So che non ci crederai, eppure eccomi qui! Finalmente ho una mezz'ora libera e mi sono decisa a mettermi qui a recensire, perchè procrastinare non va bene, no-no.
Tra l'altro non ho neanche avuto bisogno di rileggere questo primo capitolo, che tra l'averlo letto e riletto, e poi tradotto in sceneggiatura, lo so oramai a memoria, olè!

Passando alla storia, sai che mi piace il personaggio di Astrid, che in questo capitolo mostra il lato migliore di sé (?).
Il combattimento è descritto bene, la storia è fluida, e io non so fare le recensioni.

No, sul serio, non so che scrivere. Provo a passare al prossimo capitolo, intanto, un pollice in su per questa. <3

Bacioni,

LaColle detta Relya.