When it started
di HaruHaru19

16/09/14, ore 18:23

Ooooowww *w* č una Kyumin pucciosissima <3 la sta adoro e poi č scritta cosė bene u.u
Bravissima davvero =)
non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ora vado a spulciare *w*
Un bacio

Aine

18/08/14, ore 08:54

Ciao HaruHaru19!
O ma che bella KyuMin che trovo di prima mattina! *__*! Ma è davvero un amore! *__*!
Anche se ammetto che la visione di Kyuhyun e Sungmin non coincidono con quelle che ho io, li ho trovati comunque credibili e coerenti per tutta la fan fiction!
Hai miscelato abilmente divertimento, serietà e romanticismo senza mai esagerare o risultare stucchevole!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

13/03/13, ore 15:14

Beh, innanzitutto devo dirti complimenti.
Perchè nonostante tu sia una Shawol (anche io ho cominciato da quel fandom, sai?) hai scritto perfettamente di questi due senza essere nemmeno un po' OOC.
Davvero, è un po' come penso che siano questi due.
Qui non c'è il solito maknae super bastardo e il solito Minnie sottomesso e timido. No, perchè non è davvero così! E tu hai reso bene l'idea dei loro caratteri benissimo *^*
Quel Kyuhyun sempre un po' ironico, giocoso e perchè no, bambino troppo cresciuto... e Sungmin vendicativo ma anche dolce!
Ho adorato questa storia, davvero, e alla fine mi ha lasciato un sorrisino sulle labbra.
E' scritta bene e oltre ai complimenti per questo credo che te li meriti il doppio, perchè alla fine questo non è nemmeno il tuo fandom.
ma nonostante tutto spero che tu magari potrai pubblicare altro, perchè mi farebbe davvero piacere leggerne!
Josie.

10/03/13, ore 22:18

Ciau *w*
La storia, almeno secondo il mio parere, č davvero molto carina, leggera, ben scritta e sempre a mio avviso molto ben caratterizzata dal punto di vista dei "personaggi".
Non trovo affatto che tu sia caduta nell'OOC e di questo, potendo, voglio rassicurarti; nč tanto meno trovo che tu ti sia basata su standard triti e ritriti altrimenti Minnie sarebbe stato il "tenero sottomesso" e Kyu quello con in mano la situazione...
Nella tua storia č esattamente il contrario e forse, o meglio di sicuro, č proprio questo che rende il tutto interessante e particolare.
Ovviamente non ho nulla da dire sulla scrittura e la grammatica che mi appare corretta a parte qualche piccolo errore chiaramente di battitura ma, come hai detto tu, non farti problemi e non preoccupartene visto che conta davvero poco dal momento in cui il testo č cosė bello ed originale. E' chiaro che siano piccole sviste e, sono certa, che quando avrai tempo e modo di rileggerla te ne accorgerai subito.
Oh, beh, non credo di aver lasciato una recensione molto costruttiva e "sensata" ma purtroppo molto sonno arretrato e tanto studio hanno portato la mia mente a collaborare poco, questa sera.
Spero comunque la mia recensione possa farti piacere e ci tengo a ripetere che sei stata davvero molto brava :D
E' stato un piacere leggere questa cosė come, spero, di poterne leggere altre su altre coppie dei Suju se e quando ti capiterā di pubblicarle :)
Alla prossima, allora.

Ria-chan