Bring me my microphone

mi piace, mi piace, mi piace. continua <3

sono @ehirjhanna su twitter

13/03/13, ore 21:44

nessuna fan fiction.
storia originale: mi piace.
ne ho seguita solo una, ma questo come inizio mi piace, tanto.
quindi Aileen sarebbe Demi, giusto?

come ho detto l'inizio mi piace.
credo che i cugini faranno qualche casino, bho.
spero aggiorni presto, così da capirci qualcosa, lol.
sicuramente alla prossima, S.

se vuoi, o puoi, mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia nuova storia, :D

12/03/13, ore 20:30

Già la adoro ** la protagonista è fantastica e tu scrivi veramente benissimo dhejlk c: è la prima ff su demi che leggo e nei panni della protagonista ce la vedo davvero bene!! Non sono molto brava a scrivere recensioni lol comunque per i prossimi capitoli spero di riuscire a scrivere recensioni migliori... aspetto con ansia il prossimo capitoloooo *----*

11/03/13, ore 16:37

Carina,l'unica cosa..non è scorrevolissima da leggere,però è il primo capitolo e quindi lo capisco aspetto il prossimo capitolo,aggiornami♡
-Alli.♡

10/03/13, ore 22:58

MI PIACEEE! Giá dall'inizio sembra una.storia interessante,credo mi piacerá:) Sono sicura che anche i capitolo seguenti mi piaceranno tanto,o forse più di questo :) Scrivi molto bene,e trovare una ragazza che scrive bene di questi tempi(?) è difficile..ho letto cose che non ti immagini AHAHAHAHAHAHAHHAHA Ammetto che per me questo 'tipo' di ff è nuovo,è la prima che leggo su Demi e non so cosa aspettarmi:) Comunqueee scusa per la mini recensione,di solito ne lascio di più lunghe...ma.siamo ancora all'inizio:) Ci 'sentiamo' alla prossima recensione:) Ciauu:3

10/03/13, ore 22:22

Mi piace la protagonista c':
Purtroppo non sono dell'umore adatto per fare una bella recensione t.t
mi dispiace molto t.t
Comunque per ora tutto ok, me gusta yup yup c: (sono la tipa di twitter io @ddoesntmatter c: ti aspetto in jumper! :D ) mi chiedo chi sia il cavolfiore di nome Jake D: Alla parola cavolfiore h pensato ad Harry.. ma "Jake".. D:
E questa zia?? D: cos'avrà mai? D: