Rose e pistole, sangue e amore.
di Aria_

04/01/14, ore 19:05

Ciao :) ho appena finito di leggere questa storia e mi piace un sacco. Wow!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è davvero stupenda, complimenti!!

06/04/13, ore 15:29

Mmmmmhh.. amici... sese u.u
Son curiosa di sapere come va a finire sto fatto tra Slash e Sofia u.u
Al prossimo!

05/04/13, ore 16:49

Questa storia mi sta coinvolgendo tantissimo, non avevo mai avuto tempo di recensirla quindi userò questa occasione e parto con i miei complimenti, scrivi davvero molto bene, la storia è semplicemente bellissima e il personaggio di Sofia è perfetto, inutile stare qui a dire quanto vorrei essere lei, lei e Duff sono così...WOW innamorati :3 ma spero vivamente che quella stronza di Cindy non rovini la situazione, per quanto questa sia già difficile, si capisce certo che tra Sofia e Slash non c'è solo amicizia, ma lei e il biondo stanno così bene insieme...insomma, sì è capito, sono impaziente di sapere come va avanti :) In bocca al lupo (o inculo alla balena se preferisci xD no ok, devo piantarla) e continua così, a presto C: BAI BAI

04/04/13, ore 19:39

Volevo farti tantissimi complimenti per la tua storia!
E' davvero bellissima e tu scrivi in un modo veramente fantastico :)
Non sai quanta invidia per Sofia haha
Mi ritrovo molto nel personaggio di Sofia,per questo amo questa storia da impazzire!
Continua cosi' ,spero di leggere presto il prossimo capitolo!

03/04/13, ore 17:58

Ua no! Oddio, quando hai svelato che era solo un sogno ci sono rimasta malissimo! T_T
Sarebbe stata figa una relazione a tre ahah :3
Scusa se non sto mandando più recensioni, ma non ho avuto molto tempo in questi giorni ><
Aspetto il prossimo capitolo :)

03/04/13, ore 17:19

Ehm, si .... l'unico consiglio che ho da darti dopo un capitolo del genere e' avvisa prima... qui si rischia la morte! LOL XD
Bello devo dire che mi e' proprio piaciuto... e poi io non capisco perche' mi danno tutte della pervertita! LOL XD
Bravissima!

25/03/13, ore 19:22

Bello questo capitolo. Sofia e Duff mi piacciono tantissimo, ma si sa che io sono di parte... quindi mi dispiace per Slashone bello, ma Sofia rimane del biondo ossigenato nella mia testa! ;)
Brava davvero!

25/03/13, ore 07:28

complimenti!! e' davvero una bellisima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere!
davvero ti faccio i miei complimenti, e mi raccomando continnua! ;)

18/03/13, ore 21:52

Aww il finale di questo capitolo è semplicemente adorabile :3
Al prossimo! :)

17/03/13, ore 15:28

Heeeeeeeeeeeeeilà! :)
La storia continua velocemente vedo, mi piace! Anche se, se posso consigliarti, i capitoli pubblicali con più distacco, magari rendili più lunghi e pubblicane uno al giorno! Io ho dovuto recuperare 3-4 capitoli :P
Un bacione, al prossimo! :)

16/03/13, ore 19:33

OMG!
Questa storia mi piace un casino! Anche perche' mi ritrovo nella protagonista, continua ragazza!
A presto :)

16/03/13, ore 19:11

E anche due conglietti innamorati :) Bellini e dolci loro!!!
Brava attendo il prossimo capitolo!

15/03/13, ore 10:46

Ecola li'... Duffone lo consolo io non c'e' problema ;)
Scoppiano casini grossi adesso???
Sono curiosissima!
BAci

14/03/13, ore 22:56

Heeeeeeeeeeeeeilà! Sono una tua nuova fan u.u
Adoro come scrivi! Sul serio! Certe volte si leggono certe bimbominkiate e invece la tua storia mi piace tantissimo, innanzitutto per la trama e poi per come scrivi! Complimenti davvero! Un bacione virtuale e al prossimo capitolo! :)

13/03/13, ore 15:28

Devo dire che non mi sarebbe dispiaciuta nemmeno con le parole proposte da Slash: Take me down to the paradise city, where the girls are fat and got big titties... LOL XD
Va beh, cagate a parte mi e' piaciuto molto questo capitolo perche' sei riuscita a farci vedere le varie personalita' dei tuoi Guns (ognuna di noi credo che abbia in testa dei suoi Guns per ciascuna storia... e non sempre si riesce a farli saltare fuori...)
Quindi pollice alzato e continua cosi'!