Il tuo cuore mi appartiene
di Luluemary

04/05/13, ore 22:11

Questa storia è davvero mooooltooo curiosa, la seguirò con attenzione voglio proprio vedere come va a finire. Complimenti

29/03/13, ore 10:13

eh? cosa??? oh mamma però che bell risveglio di compleaano trovarsi uno che ti dice "rivolgio il mio cuore" accidenti corto ma bello! Bravissima! ci vediamo alla prossima ;)

28/03/13, ore 20:59

Ciao :)
Mi piace molto questo capitolo, molto più del precedente.
Mi ispira molto questo racconto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci, Tommina

28/03/13, ore 20:46

Capitolo molto più avvincente del precedente . Il fatto che lui sia spuntato così dai suoi sogni mi incuriosisce e intriga molto il racconto , la cosa che mi colpisce e anche il modo che utilizza per dirle che voleva il suo cuore. Una cosa molto intrigante ,sempre riferendomi al cuore, è come lui non decide di riprenderselo subito ...mmmm sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia ...mi sto già facendo qualche idea ! Aspetto il prossimo capitolo :)

24/03/13, ore 08:57

MMmm presumo che questo sia un capitolo di passaggio per poi far evolvere la storia e spero che tu non perda il punto iniziale della situazione. Spero di leggere presto un nuovo capitolo avvincente come il primo . ciao ;)

23/03/13, ore 09:53

Jasmine è la mia compagna di stanza ufficialmente preferita! bene il pezzo è bello, brava!
non dar retta a quella vocina che ti dice il contrario! capito!
che campagni odiasi! ma alla fine sono tutti così, si farà sicuramente altri amici oltre a Tony! ;) vero?
ok aspetto il prossimo curiosissima! CI vediamoooooooooooooooooooooooo

20/03/13, ore 22:41

Allora la storia mi piace davvero tanto , perchè non è la solita storia di innamoramenti da romanzi rosa, anche il fatto che dai molta importanza a questo ciondolo, facendolo risultare quasi l'elemento chiave della vicenda rende tutto molto avvincente. L'unica cosa che stona è il distacco che sento tra la narratrice e la ragazza , diciamo che nel prologo riesco a percepire le stesse emozioni della ragazza e invece nel secondo capitolo è un pò più dispersivo. Comunque non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia :) .

15/03/13, ore 09:41

Eccomi come promesso! dunque trovo questo primo capitolo molto ben scritto ed interessante! Brave ragazze!
chissà... mi piace il fatto che il capitolo apra così tante possibilità. aggiornate presto passerò di sicuro.
BRAVE! E poi la protagonista con i suoi capelli rossi mi ricorda tantissimo un misto tra ehlena gilbert e la sua amica Bonnie...non chiedetemi perchè...sono curiosa vi siete guadagnate una recensione anche per il prossimo capitolo. Mi raccomando fatemi un fischio appena lo postate.

14/03/13, ore 16:04

Ciao! Finalmente ho fatto un salto! Che dire? La storia mi sembra molto interessante, e scrivi in maniera scorrevole! Hai acceso in me molta curiosità, e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Voglio saperne anocra di più! :D Alla prossima, brava!
Bacioni, Snow.

13/03/13, ore 15:12

La storia sembra interessante :)
Un consiglio: Io eviterei di usare frequentemente "Esso, Ella". In un fantasy appesantiscono il testo! :)

12/03/13, ore 10:36

Salve ragazze, sono qui perchè seguo le storie di Misaki e lei mi ha detto che è anche qui, ero curiosa e sono passata.
Dunque...il prologo è interessantissimo quindi ho intenzione di continuarvi a leggere, l'immagine anche è molto intrigante...
brave!

11/03/13, ore 19:18

Mi piace veramente! Mi incuriosisce davvero questo prologo e sono curiosa di sapere di più, il perchè dei sogni e anche il ciondolo della protagonista.
Aspetto sicuramente il seguito.
-Carmen Black

11/03/13, ore 16:52

Come inizio non è male, il fatto della suggestione sogni è bello come elemento (cosa che si usa anche negli horror).
Non avrei tanto da dire, anche perché è perfetto così com'è quindi spero di leggere i capitoli seguenti!

Debbie_93