Baby Lips
di _wannasmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/13, ore 15:46

Heeeeeei!
Adoro questa FF. L'idea dello scambio dei cellulari è semplicemente geniale dwhbfyhe. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come si svolgerà la storia! Harry è un pò stronzetto (comunque sempre sexy), ma Zayn e Niall sono molto dooolci scbjervnje. Penso che se si metterà con uno di loro, saranno o Malik o Nialler. Comuque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciauciau :)

15/04/13, ore 15:55

Ehiiii! Mi piace un sacco questo capitolo. Harry è un stronzo, ma mi piace per questo ahahahah Secondo me tra Scarlett e Zayn ci sarà qualcosa, ma chi lo sa! Bè aspetto il prossimo capitolo, come sempre la traduzione è fatta benissimo:) p.s. se ti va di passare dalla mia storia, mi renderebbe felice:) Marti xx

14/04/13, ore 21:07

complimenti per come traduci, sei davvero brava. e anche se non sono una directioner la storia mi piace sgdhjdj complimenti c:

13/04/13, ore 19:31

mi è piaciuto un sacco il capitolo :) esce fuori la stronzaggine (?) di Harry, ma mi piace proprio per questo.. e poi secondo me ora Zayn si invaghisce di Scarlett lol
P.S scusa il ritaaardo

13/04/13, ore 15:50

ehiiiiii.

questo capitolo è fantastico obuldd poi secondo me tra zayn e scarlett nascerà qualcosa OuO ahahahahaahhahaah sono bellini insime però vbvdkò poi harry che fa il coglione è fantastico ahahahahahahahahah per non parlare di niall sonoladolcezzafattaapersona horan *-* che ridà il cellulare a scarlett bvlodnpòd ahahaahahah poi liam che invita scarlett ad uscire con loro è dolcissimo bvflddcbo c:.
aggiorna presto bella <3
smack xx

13/04/13, ore 12:01

Ajsnosjs zayn è ajsbsk mentre harry è un emerito coglione! Vabbè spero che continuerai presto perchè questa ff è molto faiga lol
Zaao. Xx

11/04/13, ore 11:52

ops mi sono accorta solo adesso che avevi giá messo il quarto capitolo!!! cooooooomunque davvero bello!!! bello bello e bello!!!!!! adesso si che poso dire:" ti prego aggiorna presto!!!!!" ;)

11/04/13, ore 11:44

ehi ciao!!!! eccomi sono riuscita adesse a leggere la tua ff tradotta!!! bhe' devo ammettere che e' davvero bella e soprattutto tradotta bene, cioe' e' tutto comprensibile!!!! ;).....non vedo l' ora che tu posti il prossimo capitolo un bacio;)

10/04/13, ore 10:38

Il racconto è scritto molto bene e le descrizioni sono molto accurate e particolari.Mi piace!

09/04/13, ore 15:13

ehiii! sono @ehibuddy su twitter c:
ti ho già lasciato una recensione nel capitolo precendente perchè credevo che non avevi pubblicato ancora il capitolo 4, invece l'avevi già fatto, quindi eccomi qua.
anyway. anche questo capitolo è molto bello, però Harry è proprio uno stronzetto. povera scarlett.
volevo farti i complimenti anche per la traduzione. il testo è molto scorrevole e senza errori (almeno io non ne ho visti).
quindi molto brava c:

marti xx

09/04/13, ore 14:56

ehiiii!
eccomi qui, come promesso c:
la storia mi piace molto. mi incuriosisce e il capitolo è molto molto bello.
io, fossi stata in scarlett, avrei preso tutti i numeri salvati nella rubrica e avrei sbirciato dappertutto hahahahah
okay, la smetto di fare la pazza.
anyway, continua a tradurro perchè mi sembra molto bella come storia c:

marti xx

08/04/13, ore 16:17

È davvero bello il capitolo. ho voglia di leggere il prossimo capitolo

08/04/13, ore 13:51

E' una storia che ti prende dall'inizio. In cui non sboccia subito l'amore, come in molte altre ff.

08/04/13, ore 13:51

che vacco (?) harry, però sono sicura che molto presto sboccerà l'ammmore lol
potresti dirmi quando aggiorni sono @needuidols :)

08/04/13, ore 13:43

Bo Harry ormai è preso di Scarlett lool