# 7 Deadly sins of Sanami
di mamehota

17/03/13, ore 14:23

Awwww leggendo questa raccolta mi sono sciolta! Io AMO la SaNami e leggere qualcos altro su di loro mi fa davvero felice, soprattutto perchè non ci sono tantissime storie su di loro.
Devo dire che la mia preferita è in assoluto la numero 4 :3
Complimenti :D
Krystal

16/03/13, ore 16:29

Splendide queste flash, una più bella dell'altra *__*
Tutte scritte molto bene, realistiche, dolci e soprattutto IC!
Adoro i tuoi Nami e Sanji, adoro il modo in cui li fai agire. Sono così... loro! XD
Ottimo lavoro, mi sono piaciute davvero tutte! Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

13/03/13, ore 18:25

Ciao! Leggo solo ora la tua storia, ma anch'io sono un'appassionata delle SanNami e non sai quanto piacere mi ha fatto leggere la tua. Devo dire che hai avuto un'idea molto carina che poi hai saputo ben sviluppare, hai tanta fantasia e anche a livello della scrittura mi sei proprio piaciuta! Davvero simpatici tutti i racconti, secondo me non c'è nulla di troppo “tirato per i capelli”. L'ultima è una di quelle che mi è piaciute di più....del resto, con Sanji-kun accanto, chi avrebbe voglia di alzarsi dal letto?? io no di certo! E poi anche la prima: lei che piano piano si accorge di lui e inizia a riservargli un'attenzione particolare....del resto è così che dovrebbe andare secondo me.

Solo un piccolo appunto: quando alla fine della storia su “Greed” parli del cuore di Sanji che va in iperventilazione, ecco in realtà un cuore può andare incontro a tachicardia, e sono i polmoni che possono iperventilare....te lo dico perchè studiando medicina un po' conosco questi termini, spero comunque di non essere risultata troppo pignola, era giusto per dirtelo, anche io sono autrice (anche se agli inizi) e mi fa piacere se chi mi recensisce mi fa notare delle sviste, comunque sappi che non voglio insegnarti niente e spero che non te la prenderai, io ho ancora tantissimo da imparare sulla scrittura e anzi è proprio leggendo storie come le tue che posso imparare tanto e migliorare, perchè sei molto più brava di me.

Conosci Lou Asakura?? allora vi p rego: scrivete, scrivete, scrivete! Ci sono troppe poche SanNami e siete bravissime, abbiamo tanto bisogno del vostro contributo! E poi Lou Asakura non è la sola a cui una SanNami migliora la giornata. Accogliete la richiesta che questa povera scrittrice amante di Sanji e Nami vi fa, anche se immagino che abbiate molti impegni che vi impediscono di scrivere quanto vorreste.

Con la speranza di leggere presto qualcos'altro di tuo, un abbraccio e grazie per avermi rallegrato la giornata!

11/03/13, ore 18:20

Ciao ^_^
Questa raccolta è molto bella: sinceramente Nami la vedo meglio con Sanji che con Zoro (altri la mettono con Zoro, ma Zoro deve stare con Tashigi ò.ò)
Comunque, a parte i miei stupidi monologhi, è stato davvero piacevole da leggere. L'unico appunto che volevo farti era che secondo me potevi farla pure a capitoli: sarebbe stato più carino :) (ma così va bene comunque, tranquilla! è solo questione di gusti.)

1^ flash: qui Nami e i suoi pensieri sono molto dolci, cosa mai vista nell'opera originale. Ma penso che prima o poi qualcosa del genere succederà; oh, eccome se succederà!
Molto bella!

2^ flash: niente in particolare da dire. Mi ha strappato un leggero sorriso: Sanji è e resterà sempre lo stesso ^_^

3^ flash: molto dolce! Hai quasi fatto andare in iperventilazione pure me: c'è troppo fluff e fa male al mio cuoricino debole. Però, come già detto prima, Sanji è sempre lo stesso pure sotto questo punto di vista.

4^ flash: bellina davvero! Nami, per sbollire la sua rabbia, va dal suo innamorato. Dai Nami, ammettilo che sei andata in cucina per vedere Sanji! xD

5^ flash: qui niente da dire. Semplicemente bella! Arlong è stato uno dei personaggi che ho odiato di più all'inizio. Che antipatia che mi faceva!
Posso comprendere la rabbia del nostro cuoco verso quel pesce.

6^ flash: si descrive da sola. è molto dolce, seppur breve, ma è questa l'essenza delle drabble: saper suscitare emozioni in cento parole, e tu ci sei riuscita benissimo.

7^ flash: che pigrona che è Nami! Approfittarsi della comodità del ragazzo per dormire un po' di più! Molto dolce, comunque.

Come ho già detto, ho adorato questa raccolta dalla prima all'ultima parola.
Sei stata semplicemente brava!
Alla prossima ^_^

11/03/13, ore 15:23

Bene bene, Lu dovrebbe portarti a scrivere un pò più spesso, sai? Ci renderesti sicuramente più felici (condivido la gioia scaturita da una porzione di patatine + una SaNami ben congeniata!). Mi sono piaciute tutte, bellissima soprattutto l'idea dei sette peccati capitali appioppati a questi due pazzi esaltati, ciascuno a modo suo con le proprie manie di grandezza. Sì, perchè per quanto si voglia dire, Nami è dichiaratamente superba e Sanji (sebbene più nascosto) è tremendamente vanitoso e possessivo XD Quelle comunque che mi sono piaciute più di tutte sono state Invidia e Avarizia: con la prima mi sono fatta delle risate assurde, non ci potevo credere che parlasse veramente del costume XD ahahahahah è un idiota! XD La seconda mi è piaciuta soprattutto per questa frase: "si allontanò con la fierezza di chi ha compiuto una buona azione ma, allo stesso tempo, con l'inquietudine di chi si aspetta di venir punito". Sono morta ahahahahahahahah già ce lo vedo a camminare lì tutto convinto per il salvataggio operato, ma poi un brivido gli corre lungo la schiena perchè sa a cosa  va incontro (e la leonessa è perfettamente azzeccata XD)! Comunque, continua a scrivere che mi piacciono queste idee! Bravaaa!! ^^

11/03/13, ore 15:23

Bellissima, devo dire che ogni una di questi piccoli racconti è davvero bellissimo, li ho adorati tutti!
Che carini che sono questi due :3 piacciono troppo, sono perfetti per stare insieme, lui farebbe di tutto per lei e lei si vede lontano un miglio che ci tiene a Sanji-kun... Eppure le foc su questi due scarseggiano :(
Coooomunque, mi piace molto il tuo stile di scrittura, molto scorrevole. Spero tanto che scriverai ancora SaNami, perchè ti vengono davvero bene!
Intanto questa finisce dritta dritta tra le preferite e le ricordate.
Alla prossima
Baci