Dentro la mente
di WhiteLight Girl

09/09/16, ore 15:08

Bella *w*
Non ho parole
All'inizio mi sono spaventata per Rae-Rae, é una pena "vederla" soffrire così.
XOXO1000

29/02/16, ore 21:18

É davvero una bella storia complimenti! Sei riuscito/a (😅) a descrivere la situazione come farebbe Raven, in modo misterioso e pieno di significati. 👏🏻

08/09/13, ore 11:08

Io ho scritto la mia prima ff di 7 capitoli non molto tempo fa, ma tu con una pagina hai fatto pensare, scrivi benissimo,cercherò anche io di scrivere meglio e magari, cose più profonde come te

16/03/13, ore 14:38

ciao, sono nuova qui su efp, ho letto la tua storia e devo dire che sei davvero brava. Complimenti, continua così!
con affetto,
Lee

13/03/13, ore 20:09

Okay, ti segnalo subito una piccola cosa poi passiamo alla recensione.
[...] E ad ogni passo che lei facesse nulla sembrava cambiare nello spazio attorno a lei [...] Tecnicamente parlando mi pare che quel "a lei" che ti ho messo in grassetto si potrebbe cavare senza fare soffrire la frase. Mi sembra una piccola ripetizione XD Comunque, passiamo al testo...
Oh, Kami-sama, questa ff è la fine del mondo.
L'idea di per se è una ventata di aria fresca rispetto ai canoni anche se - considerando il personaggio - è probabile che per lei ci sia il rischio costante di "perdersi". Uhm, i luoghi sono descritti al meglio e la personificazione di tutte quelle sue sensazioni sono... wow. Cavoli, odio quando mi fai rimanere senza aggettivi.
Personaggi IC e situazione sviluppata nella sua interezza e senza essere frettolosa.
Bandierina verde assicurata!
Ottimo lavoro!
Konan

13/03/13, ore 19:13

Complimenti!
Davvero bella!
Sei entrata davvero bene nel personaggio, e la resa dei vari stati d'animo di Raven è eccezionale
Poi vabbè, che l'amore di BeastBoy l'abbia salvata è cosa puccissima!
Complimenti ancora e continua così!
RainingStars

11/03/13, ore 16:28

Eccomi qua, secoli dopo l'ultimo messaggio che ti ho scritto, ma finalmente ho trovato un ritaglio di tempo!
Sono qui, sono ancora viva!
E soprattutto sono qui a recensire questa tua bellissima ff!
Hai mantenuto la tua promessa! :D
Hai scritto dei Teen Titans! E personalmente penso che tu abbia scritto qualcosa migliore di molte storie che ho letto (non per insultare nessuno, eh! Solo un dato di fatto. E per la precisione, la mia long fa parte della ff peggiori di questa.)
Insomma, Rae è così se stessa! Si è persa nella sua mente e quando riesce a riemergere continua a fare la dura e a non dire nulla a BB.
Sei incredibile, davvero.
A prestissimo (giuro!)
Baci baci <3
Bee

11/03/13, ore 07:41

Davvero una bellissima Shot U.U B- Rae ti amoooooo >.< Raven- lo so Beast U.U B- *-* R- sei senza speranza -.-" AR- io l'ho sempre detto XD
Beh spero tanto di poter leggere altre tue Fic naturalmente.....BIBIXRAEEEEE !!!!! B- SIIIIII R- li abbiamo persi entrambi U.U
Alla prossima allora XD Baci AlexRae00 un verdolo in estasi B- Raeeeee *-* e la mitica fantastica super Raveeeen XD R- ciao U.U