The date
di Aduah e Maggiore_Bagnato

GattaSmile
07/11/07, ore 15:36

Beh, devo dire che mi è piaciuta...i dialoghi sono un po' semplici, ma il contenuto non è affatto male...che carini...si sposano! Questa cosa mi piace particolarmente ='_'=

27/09/07, ore 21:31

Ohhh...Puccioli!!! *____*
Brava Roby, sei un mito!! (E bravo al MB, per aver sopportato stoicamente la cosa! ^__=)

Bad Girl
27/09/07, ore 20:06

Haloa !! MA IO VI AMOOOOOO !!! è bellissima, splendida , fantasticosa , divina, mitica, ... e ancora tantissimi complimenti per la splendida ff che avete scritto !! ... ho già detto che vi adoro ?? noo ?? si ?? beh in qualunque caso ve lo ripeto : VI ADOROOOO !! mammina che ghigne che mi sono fatta a leggere il battibecco tra i due !! XD povero eddino che non vuole mettere il vestito !! XD che pucci poi quando si dicono ti amo ... >\\\\\\\\\\< siete troppo grandi e la vostra ff finisce immediatamente tra le mie preferite !! Vi lovvo da morire !!! Alla prox !! Bye Bye Kiss ^_^

27/09/07, ore 19:24

Roby....TI ADOROOOOOOOO!!!! come lo hai convinto?

The_Dark_Side
27/09/07, ore 18:27

Mi meraviglio Ale... Tu che fai le yaoi... Bo! Comunque bellissima!!! In effetti non ho mai letto di un presunto matrimonio tra Roy e Ed... Chissà se alla fine davvero si sono sposati... Mistero... Comunque sarò ben lieta se la continuate! Bacioni nee-san e nii-san! Kiss ^_^

27/09/07, ore 15:50

Ale,Ale,Ale... alla fine ci sei cascato di nuovo... e quindi mi tocca DI NUOVO farti la predica... COME DIAVOLO PUOI DIRE CHE NON TI PIACCIONO LE ROYxED???!!! TI VENGONO COSì BENE! (anche se sappiamo che il merito va tutto alla Roby...) che pazienza che ci vuole con te! fortuna che c'è la Roby...ADUAH,TI ADORO!!! è splenderrrima (nota:3 erre) e trovo molto carino e originale il fatto che praticamente per tutta la fiction Ed dia del lei a Roy. certo che Roy è proprio un bastardo...una torta al latte...^___^ bellissima*_* vvtttb 1KISSOTTO ^_-

27/09/07, ore 14:31

Mwuahahahaha!!!!!!!!!!finalmente e l'avete fatta a scriverla!!l'aspettavo a gloria! Siete stati dei geniacci puri!!vi adoro!!!mi è piaciuta molto, perciò...preferiti!!!! Dai scrivetene altre insieme!! Ciau ciau a tutti e due! Un bacione!