Matane
di Pioggia acida

01/02/15, ore 18:01

Prima di tutto vorrei precisare che il nome della ragazza si scrive con la 'y' finale e non con la 'i'. Inoltre ci sono alcuni errori riguardo agli spazi fra le parole. La lettera di Misty... sarebbe interessante leggere una possibile risposta a questa lettera da parte di Ash, o magari i pensieri del ragazzo una volta letta tale lettera. Tess

29/09/07, ore 23:53

Che bella questa lettera, spero che prima o poi il giorno che quei 2 si dichiareranno, perché non ne posso più d'attendere!!! Ancora complimenti & alla prossima fic, sperando ne scriverai altre, ciao ciao!!!

Crazy Dark Queen
27/09/07, ore 20:59

Waaa, che dolce questa fanfic!! Molto bella e romantica, complimenti!! Kisses, ciauuz!

27/09/07, ore 20:45

E' semplicemente fantastica, emozionante e dolce! Molte frasi mi hanno colpita, in particolar modo "nel mio cuore sei già un campione". Molto, molto bella davvero, ti faccio i miei più che meritatissimi complimenti!

ButterFly89
27/09/07, ore 18:35

è tremendamente malinconica ma allo stesso tempo bellissima!!!!! ti confesso che in alcuni punti sentivo come un nodo alla gola(ma tu che c'entri??!nd tutti)sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Misty alla perfezione!! sarebbe bello conoscere cosa ne pensa Ash, ma l'autrice sei tu e la scelta è tua^_^ spero comunque che ne scriverai altre perchè riesci a far emozionare!! a presto!!;)

ila
27/09/07, ore 16:53

*-*...uh che bello!un'alatra scrittrice!!!BENVENUTA!!!^___^ Davvero molto dolce la tua lettera!solo un picccola,minuscola,cosa:il nome della ragazza si scrive con la "Y" finale!!!NON è UNA CRITICA!è soltanto a titolo informatovo"^^!XDD Spero non ti offenda!!!XDD Comunque sappi che sei brava!e che leggendo la tua one-shot mia hai emozionata!!!(ricordo quel bruttissimo giorno come se l'avessero trasmesso ieri!!ç___ç)RIVOGLIO MISTYYYYYY!..va bhè spero ne scriverai altre!!nel frattempo DAVVERO COMPLIMENTI!!!^___^..ah perchè non fai un seguito??mi piacerebbe vedere cosa ne pensa Ash!(dato che nell'anime non si riesce a capire cosa gli passi per la testa!!ù_ù!)va bhè fai come vuoi!era solo un'idea!!^//^ Ciao! bacissimi ila^^