Rings.. Promess
di Envy_Love

01/02/15, ore 19:02

.... non ho capito .... Edward è in un letto di ospedale in quelle condizioni perché è semplicemente influenzato, o perché ha qualcosa di molto grave, al punto da poterci rimettere la vita? Da come si sono comportati quelli che erano nella sua stanza, sembrerebbe di più la seconda opzione, ma sinceramente spero che non sia nulla di grave. Tess

27/09/07, ore 23:27

non è vero che non ha senso! anzi...è molto romantica...bella,come sempre,del resto!

27/09/07, ore 22:47

davvero bellissima, mi ha fatto commuovere.... e poi adoro le ff EdXWin! cmq complimenti hai un grande talento!

27/09/07, ore 21:22

Molto dolce, bella a suo modo, però... c'è un gran pasticcio nei tempi verbali...

hila92
27/09/07, ore 18:16

Oddio che carina!!! L'idea della loro promessa è fantastica! va beh, non c'è molto da dire però Edward che sogna Winry mi piace proprio taaanto!! Che bella questa coppia *_*

27/09/07, ore 15:56

oooooooooooooooh ke vella! *-* W l'EdWin *me li ama trp*.. sono così dolci ^-^ bravissima, m è piaciuta tantooooooooo!! *-* continua a scriverne! ^-^ braci, ValHerm

27/09/07, ore 15:18

un viaggio di sola andata tra i Preferiti *__* meravigliosa a dir poco *ç* vai così!è_é (scusa se approfitto del commento...@fullmetalqueen: quando aggiorni? ];) *devil* XD)

27/09/07, ore 14:00

Waaaaaaaaaaaaaaaa *-* i miei due protetti che ce l'hanno fatta *San Frà, protettrice della coppia EdWin e di tutti i suoi fan* *-* che pucciosi che sono, bellissimi! Me li sono immaginati tanto e mi hanno fatto battere il cuore, tum-tum! <3 me in lovelove-mode! Mi sento più leggera... Fay, è celestiale ç///ç quanto sono belli *ç* (la vuoi smette di ripeterlo? è///é ndEd) (>///< ndWin) wah *-* grazie mille, vola tra i preferiti! Una bacione, caVA *-*