Natale: tempo di cambiamenti
di Kiarachu

11/06/16, ore 11:06

"Lo so che non è morto per un attacco di cuore" in che senso? che non è "morto di crepacuore" per la cattiva strada che ha preso Megs o per una malattia cardiaca nel vero senso della parola?
"scoppiato in faccia" e allora davanti non ha nulla? o è riuscito a curarsele?
"patto ben marcato" o petto?

“Oh oh oh…così volevi vedere la mia…pelle nuda…oh, Miss Ritchi, sei cattivella!” ottima battuta che fa mantenere comunque il carattere del nostro alieno! e anche il non essere abituato a tante effusioni mi pare possibile, ce li vedi dei delinquenti a sbilanciarsi così anche per un bimbetto?! ^^
E vediamo cos'ha da chiedere...
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 12:01 pm)

12/03/13, ore 21:21

Emh.. ciao... è...da perecchio che non ci si sente eh?.... bhe... chiedo il tuo perdono, per favore, devi perdonarmi!!! Degli imprevisti inevitabili mi hanno impedito di scrivere, recensire e pubblicare :( ti prego di perdonarmi, d'ora in poi recensirò tutto, lo prometto :( scusami!!! Bhe, ora passiamo al capitolo: è trobbo bello, e più andavo avanti più avevo bisogno dell'insulina per curare il diabete! Troppo dolce  <3 adoro il Megamind sensibile e insicuro :3 mi fa tanta tenerezza!! E che maliziosetta Roxanne :3 ahahhaha XD sono davvero dolcissimi, adoro questa coppia :) comunque, ti prego di scsarmi e mi complimento per lo splendido capirolo :) tienimi aggiornata per i prossimi, che recensirò, promesso :3 comunque, davvero bellissimo capitolo :) alla prossima allora ciaooo :)

11/03/13, ore 14:10

Salve!! Allora... Sei riuscita a stupirmi un'altra volta!! <3 più andavo avanti nella lettura e più i sorrisi mi si spalmavano sulla faccia come la nutella sul pane... Ahah!! Sapevo che Roxanne non avrebbe dato retta a Megamind... È da lei!! Poi, nel momento in cui doveva spogliarsi, mi passavano per la testa certe idee maliziose...Meglio non parlarne... XD davvero un capitolo bellissimo ma... Toglimi una curiosità... Come faceva Roxanne ad avere un pigiama da uomo nero e blu? Forse è una coincidenza ma... Sono curiosa... XD comunque adoro questa ff in quanto ci sono un sacco di diversi risvolti... :-) fammi sapere per il prossimo capitolo!! <3