I love him, but only on my own.
di LelehCandy

26/03/13, ore 17:13

'Non potete capire finché non entrate nel mio mondo'.
Beh? Cosa stai aspettando ancora prima di postare un altro capitolo? La morte dei tuoi lettori? Sù, son passate sue settimane da quando hai postato, capisco, ma visto e considerato quello di cui hai intenzione di narrare, credo che ci sia talmente tanto da dire che si potrebbero sfornare capitoli e capitoli in serie.
Anyway, la curiosità m'assale, nonostante questo capitolo, come preludio è molto personale. È come se fosse il tuo cuore a parlare, hai riversato in queste righe l'opprimente sensazione che l'amore ti porta a sentire, lasciando trapelare un immenso desiderio di unire ciò che è la tua 'vita non reale' che ancora non mi è ben chiaro come concetto(e spero che tu più in là possa esplicarlo al meglio), e quella 'reale'. Ma dopotutto, chi siamo noi per dicere cosa sia reale e cosa non lo sia? By the way, cerca di sviluppare questa distinzione tra reale e non reale, fai in modo che si possa facilmente capire. Ovviamente non hai ancora scritto nulla, e aspetto che tu lo faccia presto, però è bene avvisarti prima. Tra le tante cose che ho letto qui su questo tema, spero che almeno tu riesca a non deludermi e a non combinare un pasticcio! Sù, mettiti al lavoro e presto!
Bye!

16/03/13, ore 14:17

Mi piace l'inizio, non si perde in dettagli troppo inutili o che anticipano esageratamente quello che vorrai scrivere più in là, è un prologo abbastanza conciso. Da una prima infarinatura tutto sommato si può scorgere quello che hai intenzione di battere, sperando che comunque tu voglia continuare. L'idea di una doppia vita, di due strade che sono parallele ma che alla fine si incrociano, credo che sia un'idea particolare. Non è la doppia vita di sempre, è qualcosa che nasce e si sviluppa nella tua testa. Sei padrona di due vite, solo che hai il controllo totale senza freni solo su una. E non hai la paura che qualcuno possa scoprirlo, perché dipende solo da te. Avrai un casino dentro quella testa, è bene che tu lo esca. Un po' perché non potrebbe farti solo che bene, ascolta a me, e un po' anche perché sono curiosa di sapere come vuoi sviluppare la storia, l'impostazione e tutto. Ancora non posso dirti nulla più, se non di continuarla. Sarebbe una bella sfida per te stessa, non credi? Comunque sia, alla prossima.
c:

11/03/13, ore 13:27

Ciao:)
la storia mi incuriosisce molto e mi piace com'è scritta,ma per ora non ho capito molto.. immagino fosse il tuo obbiettivo,comunque!;)
Al prossimo capitolo:)