He was her only weakness
di Nina Malik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/11/13, ore 16:46

Ed eccomi qua, già alla fine!
Non sai quanto mi sia piaciuta la tua storia. Non puoi nemmeno immaginarlo.
Mi piace da morire il nome della protagonista/tuo a quanto ho potuto capire hahaha, e anche io suo carattere.
Mi piace il suo carattere ed il modo di approcciarsi ai ragazzi. La sua storia è stata molto toccante.
Io sin dall'inizio ho tifato per Niall, Zayn se la tira troppo hahahaha.
Ti do solo un consiglio futuro, non usare i punti di sospensione e cerca di dedicarti più sulle descrizioni, per il resto ë tutto perfetto.
Adesso vado, a presto.
xx Lilac_

14/08/13, ore 14:00

Non mi aspettavo per niente questo finale, sul serio, mi hai stupita. Hai avuto anche del gran coraggio a mettere un colpo di scena del genere. Forse dovevi farlo leggermente piú dettagliato, ma mi piace molto anche cosí. Sul serio complimenti. Perrie in cinta, wow. La storia d'amore fra ilisterioso Zayn e la bellissima Nina finisce, ma poi arriva il dolce Niall che la rende felice. Awwwwwww mi piaceeeeeeee. Quondi, sentiti complimenti veramente. Se scriverai una nuova storia avvisami, vorrei seguirla. Bravissima.
Un bacio xx.

17/07/13, ore 19:07

bene eccomi quii! scusa il ritardo!
cosa dire?! la storia mi è sempre piaciuta, tu sei molto brava nello scrivere e nel far trapelare le emozioni...
non mi sarei mai aspettata un finale così, hai proprio ragione!
ma con Zayn c'erano state troppe complicazioni !

scusa per questa recensione striminzita ma non sono dell'umore!
un bacio xx

la ff è magnifica!!

17/07/13, ore 11:08

Ehi bellezza:) Io non ho parole, questo capitolo è assolutamente favoloso! Davvero! Bravissima come sempre! Si, ammetto che anch'io.. come penso molte altre, mi aspettavo un lieto fine tra Zayn e Nina, di certo non mi sarei mai immaginata il ritorno di Perrie gravida.. ma il finale così mi ha sorpreso e mi è molto piaciuto! Quindi, complimenti! Bravissima! Mi dispiace che la storia sia finita.. spero che scriverai ancora, e nel caso, avvisami ti prego! A presto bella! Un bacione, Gius

17/07/13, ore 00:42

Ciao Nina :)
Mi dispiace di essere arrivata tardi. Se da una parte è bello leggere una storia tutta d'intero e senza dover aspettare ogni volta gli aggiornamenti, bloccandosi nella lettura magari ad un capitolo importante, dall'altra proprio il fatto di andare di pari passo con la storia permette di creare un legame profondo con quest'ultima. Leggendo una storia che si sta piano piano plasmando si "soffre" e si gioisce con i personaggi volta per volta, cambiando anche opinioni su di loro. E'  un peccato che io abbia saputo della tua storia solo nel penultimo capitolo, ma mi ha fatto comunque piacere leggerla. Ti dico la verità, non ho nulla contro Niall, ma non sono sicura che potesse essere la cosa giusta per Nina. Vero è che il tipo di amore che cercava non poteva ottenerlo, per un motivo o per un altro, da Zayn, quindi, se il suo cuore ha scelto Niall è giusto così. Non sempre la vita va come speravamo e come avevamo programmato, ma non è detto che questo sia necessariamente una cosa negativa, soprattutto visto il finale. L'importante è essere felici, con quello che si ha, con CHI si ha. Alla fine, non me la sono sentita neppure di "avercela" con capelli rosa aka Perrie, anche perchè nonostante tutto anche lei è una persona e anche lei ha dei sentimenti, seppur "virtuali". Complimenti a te, rispetto ai primi capitoli questi ultimi erano molto più "profondi" a livello psicologico e mi sono piaciuti particolarmente. Spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo e nel frattempo, ti stalkererò su Twitter ;) Un bacione cara!!! :)

16/07/13, ore 19:23

Ed io che pensavo che Nina fosse incinta e invece ... Comunque poverina mi dispiace per lei, ma alla fine ha trovato Niall :) Mi piacciono tantissimo insieme. Mi è piaciuto tantissimo il finale era davvero "un finale epico" come hai detto tu. Anche a me piace tantissimo More than this, credo che sia una delle mie canzoni preferite dopo Little things.
Però era l'ultimo capitolo :( spero che scriverai qualcos'altro, quindi a presto.
Bacioni :*

16/07/13, ore 17:54

<< Gli unici rumori in quella cucina, erano il ticchettio dell’orologio e tre cuori che pulsavano scordinatamente. >>
O.O

<< -E io cosa dovrei fare- aggiunse Zayn, Perrie era travolta dai singhiozzi, Nina si voltò verso di lui
-E tuo Zayn e incinta di te- disse avvicinandosi a Perrie >>
oh ca*zo ca*zo ca*zo ca*zo ca*zo!!!
tu mi fai morire.

<< -Perchè non mi ero mai accorta di quanto le tue labbra siano perfette- (...)
il sorriso di Niall si allargò -Non eri ancora pronta per l’amore della tua vita- >>
OH MIO DIO! NON ME L'ASPETTAVO! CIOE' NEMMENO SE ME L'AVESSI ANTICIPATO!
il badboy ha avuto la peggio...
io direi che ci sta un sequel u.u

Grazie per aver scritto ^^

16/07/13, ore 17:39

Finale a sorpresa, ma che mi è piaciuto tanto io vedo NIALL come un ragazzo molto speciale che puo' far sognare una ragazza e amarla con dolcezza infinita.
Anche a me piace da impazzire MORE THAN THIS.
Ho cominciato a leggere la tua storia perchè mi ha rapito, hai saputo sempre farmi viaggiare nella fantasia e nei sentimenti dei tuoi protagonisti BRAVA.
Mi fa piacere se ci ritieni tue amiche, aspetto la tua prossima storia ti auguro una felice estate.
Un abbraccio forte, a presto.

16/07/13, ore 17:31

Pensavo che Nina era incinta :(
E invece no :( Che cavolo.
Come è finita? :((
Oddio.
Bellissima storia, davvero **
Un bacione.
Jawaadina xx

12/07/13, ore 12:26

Ciao Nina, Sono finalmente in vacanza, nonostante io abbia ancora il colorito dei libri, ma sono finalmente riuscita a leggermi la tua storia con tranquillità. Per comodità ti lascio il commento in quest'ultimo capitolo, ma in realtà la mia è un'opinione un po' generale. ( a proposito, noi abbiamo anche parlato su Twitter, ma non mi avevi detto che eri chi sei hahahah) cooomunque... All'inizio ho storto un po' il naso per il fatto che avessi deciso di caratterizzare Nina come bellissima,alla moda etc e non per qualcosa, ma perchè personalmente preferisco delle protagoniste un po' imperfette. Diciamo che non mi fanno impazzire né quelle esageratamente " bad girl" né quelle esageratamente " angel girl", però man mano che si andava avanti con i capitoli Nina si è decisamente "umanizzata". Prima grazie al rapporto con Niall ( che tra parentesi, ma quanto magna 'sto ragazzo? Hahaha), grazie al bellissimo rapporto fraterno che ha con Harry e infine grazie alla storia travagliata tra lei e Zayn. Personalmente, anche nelle realtà, ho visto un paio di foto di questa Perrie e non ha riscosso molto le mie simpatie, non tanto per il look stravagante, tanto per quell'aria da bella e intoccabile, questo per dirti che per quel poco che la conosco, sono stata completamente d'accordo con la tua caratterizzazione. Cioè è praticamente sputata a come la immagino io hahahah. Tutto questo per dirti che ovviamente il fatto che Zayn l'abbia lasciata mi ha rattristato così tanto che credo andrò a buttarmi dal primo ponte dell'autostrada XD. Infine, ma non per importanza, il rapporto tra Zayn e Nina. Il fatto che sia nato come una storia di tradimento lo rende sbagliato alla società e agli occhi dei più, ma purtroppo o per fortuna, non sempre tutto ciò che è sbagliato poi si riesce ad evitare. A volte, proprio quei rapporti che nascono così si rivelano poi le storie della vita e checché se ne dica, può succedere a chiunque, quando meno te lo aspetti, con chi meno te l'aspetti, senza che tu sia necessariamente una di facili costumi. Improvvisamente ti ritrovi ad amare una persona che potrebbe non essere mai tua e questa è una delle prove più difficili da affrontare in un rapporto amoroso, o almeno io la penso così. Le cose ora si stanno un po' appianando e credo che siamo in via di risoluzione, ma sono davvero curiosa di scoprire come riusciranno a risolvere e soprattutto se ci riusciranno. Complimenti a te, hai reso questa storia davvero carina, perchè tranne qualche piccolissimo errore di punteggiatura ( scusa io sono pignola e ci faccio sempre caso :( ) la narrazione scorre fluida e ho letteralmente divorato i tuoi capitoli in poche ore senza neanche accorgermene. Spero di leggere presto un nuovo capitolo... Un bacione!!!! Cherry :)

10/07/13, ore 15:54

Bello come sempre! Complimenti dolcezza! Avvisami al prossimo aggiornamento, un bacione!

08/07/13, ore 12:00

Trovo giusto che HARRY abbia detto la sua a ZAYN , non puo' di certo continuare a vedere sua sorella soffrire senza far nulla.
L' incontro tra le due anime innamorate è carico di speranze è desideri inespressi, ma la luce sembra intravedersi è spero bene per loro.
IL BALLO SENZA MUSICA ,MA AL RITMO DEI LORO CUORI è STUPENDO BASTA POCO PER PARLARSI ANCHE SENZA PAROLE ,I LORO CORPI ESPRIMONO PIU' DI MILLE PAROLE.
BACI NINA A PRESTO .

08/07/13, ore 10:44

Un bellissimo capitolo, complimenti. Finalmente sembra ci sia una svolta fra Zayn e Nina awww. In questo capitolo amoHarry. Amo i fratelli protettivi, che farebbero di tutto per la sorella. Il clima natalizzio è bellissimo e, diciamo, che da una speranza in più per il perdono. I piccoli flashback dove i protagonisti ricordano i tempi passati sono perfetti. Fanno capire che, anche se il tempo va avanti, si è sempre legati al passato. Ancora complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio. Roberta XX.

07/07/13, ore 21:30

Le parole di Harry mi sono arrivate al cuore ❤❤❤
E' dolcissimo sto ragazzo oh (':
Zayn è un amore (':
Nina lo ama e non lo vuole perdonare u.u
Ti prego di continuare presto, sono molto curiosa :)
Ti mando un bacio

Jawaadina xx

07/07/13, ore 19:22

LA storia è bellissima come sempre, non ho parole, veramente.
Go nina!

xxM