DevotionShipping
di MizuS

20/05/13, ore 00:30

Yoh!
Olà! Ah, ciao, sore' <3 scusa tanto per il ritardo (AHAHAHAHAHAHAHAHAH- *si butta in terra e rotola*) ma lo sai che presto o tardi arrivo ovunque. U.U Ad ogni buon conto, però, l'avevo letta subito subito *^*
E bene, lasciamo un commentino anche a questa drabble che si divide equamente fra l'essere tenerissima e l'essere molto scema XDD
Che poi, anche se sono solo due capitoli, per ora, tra questa fanfiction e un paio di fanart, cominciano a diventare un'accoppiata molto più concepibile *^* soprattuto per come li presenti tu sembra che sarebbero quel genere di coppia molto affiatata ed intima, dove tutto rimane perso in un'atmosfera più "scanzonata", come se stessero solo giocando ad essere partner... quando, invece, il legame è praticamente indissolubile. Una ship graziosa, non c'è che dire. ^o^
E questa fanfiction prende vita in un futuro post-canon (se poi sia effettivamente post-canon canon o post-canon WI al momento non ci è dato saperlo, ma vabbé), in quel momento tanto agognato da Anzu; poter finalmente andare in America e studiare danza, magari, allargandosi che con i sogni non si fa mai male, diventare anche una ballerina famosa.
Tuttavia, prima deve fare i conti con due spinose questioni non tenute nella giusta considerazione. 1. L'accento di Brooklyn (VAI, BROOKLYN RAGE!) No, ha ragione Jono, è osceno 2. La testona dura del suo fidanzato. Che, sì, è molto dura. "Cosa ci fai a Brooklyn..." X°D *Anche se ride, sa benissimo che certe cose capitano. Anche perché le sue conoscenze geografiche sono estese più o meno al perimetro della sua stanza* Ma ce la farà ad affrontarli, siamo sicuri.
Per concludere in bellezza, Jono si sente invaso da spirito Abridged per farne una delle uscite. Okay, sarà dell'Abridged ma messa così, messa in questa situazione, detta con questo spirito, è assurdamente IC. xD *Oltre che LOL*
Non è altro che uno slice of cake life, allegro e un po' scemotto, ma adorabile, oltre che essere prova tangibile della confidenza che c'è fra loro - no, non è poi così scontato che in una coppia vi sia. U.U''
Non temere per il ritardo, l'importanza è riapparire prima o poi. <3
E adesso ti saluto. A presto, carissima. *^*
Bye!
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 12:35 am)

11/03/13, ore 23:54

Questa scena è davvero molto divertente, i due personaggi sono spontanei e non ci sono forzature per far quadrare il discorso, che risulta essere liscio e pulito. Sto adorando questa tua seconda drabble, anche se la mia coppia preferita sarà la canon Polarshipping. Poi, Jono che non capisce Brookyln, l'ho adorata, perchè rispecchia un po quella parte d'ignoranza di Jonouchi che però lo fa adorare a tutti. A proposito della serie Abriged, devo rivedermela un po, sono rimasto indietro con gli episodi, però questa drabble, mi fa ricordare quando il Seto Kaiba giapponese parla con quello americano, mi fa molto ridere.