Seven day of Niff questions
di Melipedia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/13, ore 16:07

Così questa è l'ultima, peccato. Questa raccolta mi è piaciuta molto, i tuoi Niff sono adorabili.
Sto pensando di dare un'occhiata a  qualche altra tua storia, quindi anche se per ora ti saluto sicuramente ci risentiremo.
A presto Meli, ciao!

09/10/13, ore 14:13

Mi piace il nome Vanessa, Nessie credo tu lo abbia preso da Twilight, ma è carino e come diminuitivo di Vanessa lo trovo azzeccato.
Ciao e a domani.

08/10/13, ore 14:52

Questa volta tocca a Nick cercare di svicolare, certo che poverini che razza di domande gli fai.
Essere beccati dai propri genitori è decisamente più imbarazzante che dagli amici, quindi è normale che sia quella la volta in cui si sia vergognato di più.
Brava Meli, anche questa l'ho trovata molto carina e divertente.

06/10/13, ore 16:44

Ahah! Seb sì che sa essere romantico. Povero Jeff, già era parecchio imbarazzato prima, credo che dopo questa rivelazione gentilmente offertaci dal suo amico, si sarebbe volentieri sotterrato. O forse avrebbe sotterrato Sebastian.
Davvero carina, brava!

05/10/13, ore 15:29

Io non vado matta per la cioccolata, però impedire a qualcuno di mangiarla è una vera cattiveria. Anche se in effetti poi i brufoli sono terribili.
Meno male che almeno la Nutella si è salvata dalla confisca. Quella l'adoro anch'io, e concordo nel benedire chi l'ha inventata.
Ciao Meli (spero non ti dia fastidio se mi prendo la confidenza di chiamarti così).
P. S. anche io sono abbastanza curiosa, ma se so che una storia è completa sto tranquilla. Il problema è seguire storie in corso, ho sempre paura che l'autore possa smettere di pubblicare e lasciare tutto a metà.

04/10/13, ore 15:46

In effetti ho deciso di leggerne una al giorno, per rispettare la settimana dei Niff.
Ho l'impressione che le tue piccole storie siano un crescendo di dolcezza, questa infatti è ancora più tenera della seconda.
Sei davvero molto brava.

03/10/13, ore 16:44

Questa è ancora più carina della prima. Davvero tenera!
Mi spiace per l'infelice osservazione che ti ho fatto a proposito del formato del testo, non volevo infierire. Posso solo immaginare quanto tu possa aver litigato con l'html per questo motivo. Mi spiace anche che alla fine sia stata tu a perdere tra voi due. Anche il mio computer fa sempre di testa sua, perciò credimi ti capisco.
Ciao e a presto!

02/10/13, ore 19:08

Carina, forse ci sarebbe stata bene una riga vuota per mostrare il salto temporale, ma si legge benissimo anche così. Quindi giustamente tu ti chiederai perché cavolo te l'ho detto, e io ti rispondo che non lo so nemmeno io.
Comunque mi è piaciuta, questo ci tenevo a dirtelo, ed ora che l'ho fatto ti saluto.

01/04/13, ore 18:26

L'ho inserita tra le preferite awwdwnihjad *---* ♥
è dolcissima, davvero, mi è piaciuta tantissimo! Carina l'idea di scrivere drabble stile intervista (:
Il finale, poi, è carinissimo ahahah XD Ma è proprio per questo che si amano ♥
Fratelli Sterling, bravi, così si fa! (?) u.u
Bellissima week, davvero! :)
A domani, spero ;)

01/04/13, ore 18:22

Ahahahah, bellissima, davvero ♥
Ahah, Jeff è l'amore xD La parte finale è esilarante XD
Corro a leggere la prossima! :)

01/04/13, ore 18:20

Scusami per il ritardo imperdonabile della recensione! Amo la tua week e non potevo non recensire u.u
Ahahah, che carina anche questa drabble ^---^ Eh sì, il tavolo del Consiglio è molto usato, caro signor Duval! u.u (in particolare dai Thadastian *coff coff*).
Corro a leggere la prossima! (:

18/03/13, ore 19:22

Meliiiii!!!
ok.. ora piango tantissimo.. perchè è finita.. perchè è bellissima...
perchè grazie a questa week ho incontrato persone bellissime.. <36
e cmq c'è sempre la thadastian :D
tra meno di due stettimane!!
ho proprio finito prima di scrivere l'ultima!! u.u
a presto..
ciao ciao baci baci

18/03/13, ore 15:17

Ho seguito questa Niff Week tutti i giorni,aspettando con ansia che aggiornasse,e giuro,mi piange il cuore - e non solo - a sapere che è finita. çwç
Sono però,convinta e fiduciosa che,alla prossima Niff Week,tu parteciperai di nuovo e.e
Grazie per avermi riempito i giorni per una settimana,e alla prossima c:

17/03/13, ore 22:00

*muore annoegando nel fluff e nelle lacrime*

è perfetta! non ho altre parole..
a domani!
ciao ciao baci baci

17/03/13, ore 17:09

ciao , la tua storia è interessante e mi è piaciuta molto , devo ammettere che sei molto brava ! Se poi ti va , mi farebbe molto piacere se tu passassi da me ! ciaooo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]