And the reason is you
di _joy

12/04/13, ore 10:51

Ma è fantastico che scrivi ancora di questa coppia!!!! Io adoro le tue storie brava Serena!!!! Spero di essere più presente per leggerle sempre ora che ho ricominciato anche io a scrivere!! Bacioni!!!

17/03/13, ore 19:05

Ci sono! MI sono finalmente messa in pari!
Ooohhh, Sere, ma che capitolo...ehm...insomma..hai capito no? Molto molto molto bello comunque!!! Ci fossi io al posto di Gin...mannaggia... XD
Prince Caspian The Sleeping.....uuuhhhh, ssssììììì, ammmoroneeeee!!!! *.* Ma doveva svegliarlo con un bacio allora! Non c'è problema rimedio io...mwaahahahahahah!!!!! *risata malefica*
Mi pare che si sia ambientata bene la ragazza, eeehhhhh?????? Che tipetto! No, a parte gli scherzi, sono un pò preoccupata per lei. Certo che se la sa cavare, non lo metto in dubbio, ma Ben ha ragione ad essere preoccupato. Lei non ha un lavoro e trovarlo senza conoscere bene la lingua non sarà facile. Ma non è solo per questo, ci sono altri mille motivi. Londra può essere anche pericolosa.
Ora non vorrei prendere un granchio, ma non è che l'agente sarà bionda, alta e antipatica??? No vero??? No, fai un bell'omaccione cavernicolo con la barba lunga un metro, ci stai?
Al prossimo capitolo cara, un bacione!
Susy<3

13/03/13, ore 19:08

Santo cielo...ho letto la serie di Gin&Ben tutta in un fiato e sono finalmente riuscita ad arrivare a questa storia e a questo capitolo!
Come coppia sono davvero dolci =) Ho sempre immaginato Ben come una persona rispettosa dei sentimenti altrui e riservato, e in molti punti delle tue storie emergono queste caratteristiche. L'unica cosa che mi ha reso perplessa è la velocità con la quale i due hanno cominciato ad amoreggiare e farsi le coccole. Ma poi hai rallentato e si sono messi insieme (alleluia!) e la loro relazione ora si sta evolvendo perfettamente!
Adoro il lato protettivo di Ben...ma non riesco ad immaginarmi Gin come una ventottenne, a me sembra più una ventenne. Boh, nella mia immaginazione la vedo più giovane!
Le scene di sesso sono...mmm....;) ....non so se hai capito =) Ben e Gin stanno davvero bene insieme!
Aspetto il prossimo capitolo
baci
Oudemia

12/03/13, ore 17:53

Ma che romantico che è qui il nostro Ben! <3 Amorino amoruccio! E come al solito hai scritto benissimo, senza neanche un errore di grammatica! Brava <3 E, mi raccomando, continua così! Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà a Ben il suo agente! ;)

12/03/13, ore 15:43

"Mmmm. Potrei passare la vita a letto con questo ragazzo."
Sì. Pure io.
Non avrei proprio nessuno tipo di problema, guarda. Proprio no! u.u

Ma questi sono pensieri miei.. andiamo al tuo capitolo.. WOW. Cioè... WOW!
Da dove è uscito questo lato così sexy di Gin? Quando è diventata una Donna??
No perché... devo ammettere che mi piace assai, ma proprio tanto. Soprattutto perché si porta a letto Ben... Complimenti! Ho davvero davvero apprezzato questo capitolo, finalmente si lasciano andare e noi pervertite (sì, okay, parlo per me...) possiamo divertirci un sacco a leggere e ad immaginare... <3

Spero solo che Gin si trovi un bel lavoretto, ma so che se la caverà benissimo.
Il problema sarà Ben, immagino, così protettivo e perenne gentleman, però dovrebbe capire che anche la sua ragazza è adulta e lasciarla vivere e ambientare lì a Londra.
Vedremo che cosa ci combineranno e quindi che cosa hai tu in serbo per noi, tesoro mio.

Non c'è che dire... Bravissima amore!
Tanti tanti baci per te <3

LaNonnina

11/03/13, ore 18:05

Whaaaa io amo alla follia questa storia!!! ** E' così dolce e romantica che mentre leggevo mi sembrava di sciogliermi dalla tenerezza presente tra le righe di questo capitolo.
Gin è un personaggio davvero incredibile, le sue osservazioni o i suoi pensieri mi fanno sempre sorridere.
E il nostro "Prince Caspian the Sleeping" è sempre super protettivo e gentilissimo nei suoi confronti! Ma ormai è chiaro che Gin è tosta e sa cavarsela in ogni situazione e questo aspetto mi piace molto.
Sono proprio curiosa di scoprire quali nuove sfide i nostri innamorati dovranno affrontare...dopotutto trasferirsi, cercare lavoro e cambiare vita non è mai facile e poi Londra è una città ricca di sorprese!
Attendo il prossimo capitolo! ;)
Bravissima come sempre! Il capitolo è scritto divinamente e il tutto è condito con la giusta ironia!
Un abbraccio.

11/03/13, ore 17:35

Un capitolo abbastanza piccante, no?
Sai che io adoro il modo in cui scrivi e appena ho letto che avevi postato mi sono precipitata a leggere!
Mi piace molto questo capitolo e sinceramente mi diverte molto il comportamento di Gin e mi fa sorridere sempre.
Ben invece è sempre molto dolce e comprensivo nei suoi confronti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_