Per sentito dire
di Noruwei

23/09/13, ore 16:48

Ma santo Dio, questa storia è meravigliosa.
Mi è piaciuta tantissimo (◕ω◕✿)

28/06/13, ore 22:23

Mia cara Imapanda, tu non mi puoi mandare in brodo di giuggiole così, senza avvisarmi! Poi davanti a questi due gay bonazzi, mi sento male! Adoro Harry e Louis, nonostante io non li segua per nulla, e adesso desidero solo essere la vicina di Louis per sentire la voce stonata che ha sedotto Harry. Magari si coalizzano e la cosa si trasforma in una threesome come me *sbava*.
La fanfiction mi piace molto, il tuo stile anche, è scorrevole e tenero e paffuto, ti mando tanti pan di stelle, t'informo che metterò la storia tra i preferiti e ti faccio tanti complimenti *^*
Alla prossima! :)

27/06/13, ore 22:59

Sono ancora io, quella della Shellett. Altre sugli Union J non ne hai scritte quindi, sì, sono nel fandom dei 1D (fortunato chi non lo è) e sì, ho letto questa cosa. Non ho resistito.
Faccio una premessa: io e il fluff siamo due cose diverse; se mi ci tuffo, è perché sono tristissima e mi sento sola. Pare che stasera sia una di quelle sere, mh. In più, non leggo quasi mai Larry. Sono una che evita le canon ship non per partito preso ma perché proprio non ce la fa a stare dietro alle canon che shippano tutti; anche qui, se mi butto sul Larry -che, intendiamoci, shippo e credo in esso fino alla morte- è perché ho bisogno di qualcosa che sappia di amore vero. Quindi, facendo 2+2, puoi immaginare in che stato sia adesso.
Non so se dico che mi piace perché mi piace o perché sono piena di emozioni; in ogni caso, mi piace.
Credo che vada abbastanza veloce; nel primo paragrafo dice che Louis è insieme a Eleanor, il secondo dice che Louis è gay e due paragrafi dopo Harry e Louis giù scopano. Non credo neanche di aver capito la storia del naso di Rihanna ma mi ha fatto ridere, haha. (Anche se, seriamente, credevo parlassero di Eleanor AHAHAHAHAHAH)
C'è stata una svista sulle carote che faccio finta di non aver letto (scusami) però Louis che adora Skins, che chiama Harry "honey" e si veste con le magliette a righe vale almeno 100 punti e una standing ovation.
Mi piace un sacco la fine; adoro i finali aperti e adoro come vengono ripresi i concetti dall'inizio alla fine della shot, anche se può risultare pesante.
Awwww.
Buona giornata!
- Maci.

12/06/13, ore 18:05

Che cosa puccia! <3
(Sì, ti ho stalkerata fin qui!, scusa u.u)
Trovo che il tuo Louis sia semplicemente perfetto (e mi ha fatto morire x'D) ed Harry è l'amore! Poi adoro la tenerezza dei dialoghi fra loro due e li "honey" di Louis <3
Continua così!

25/05/13, ore 23:09

La dolcezza!
Sto fangirlando un pochino dopo aver letto questa fanfic (:
Ho trovato adorabile sia il modo in cui è scritta, chiaro, al presente, con frasi semplici. A volte risultati del genere sono molto gradevoli alla lettura e questa ne è un esempio!
Oltretutto mi sono piaciuti entrambi i personaggi, Harry che piano piano si prende una cotta per il ragazzo che abita nel suo condominio di cui non sa quasi nulla, ma di cui piano piano impara qualcosa e il narcisismo ossessivo e un po' da checca di Louis. E' molto tenera come atmosfera e mi ha strappato più di un sorriso.
Complimenti (:
Smarz