Amor vincit omnia
di Dami

26/08/13, ore 16:26

Ciao! =)

Che bello! Qualcosa di nuovo, evviva!

Non sempre le solite storie, qui ci sono dei personaggi nuovi, ma nuovi davvero :)

YUPPY!!!

Allora, non offenderti, ma (premesso che come prologo mi piace tantissimo) ho notato queste cose.

-Di questi provvedimenti non ne fu contenta

-Ma per capire bene le ragioni , però , bisogna raccontare qualche dettaglio...

Qui, c'è una ripetizione, io scriverei:ma per capire bene le ragioni bisogna raccontare qualche dettaglio...

-Qua, il tempo.

Sul monte Olimpo, coperto da una folta nebbia, persone dall'aspetto bizzarro e poteri inumani festeggiavano un imminente nascita. A molti chilometri da lì, in una clinica della Londra babbana una coppia di giovani innamorati era appena diventa genitori di una bellissima bambina.

Puoi scrivere: Sul monte Olimpo, coperto da una folta nebbia, persone dall'aspetto bizzarro e poteri inumani festeggiano un imminente nascita. A molti chilometri da lì, in una clinica della Londra babbana una coppia di giovani innamorati era appena diventa genitori di una bellissima bambina.

Ma poi continui al passato remoto, quindi: A molti chilometri da lì, in una clinica della Londra babbana una coppia di giovani innamorati era appena diventava genitori di una bellissima bambina.

-Da qui:<< Apollo, sai anche tu che non è sicuro... e devi tornare sull'Olimpo. >> si parla di dieci mesi dopo, potresti saltare qualche riga. Io ci ho messo un po' a capirle dello stacco temporale, ma potrebbe essere benissimo la mia mente bacata e in sovraccarico ;)

-L'ultima riga: Era eccitatissimo di vedere la sua bambina crescere e ora, insieme a Zeus e Diana, non poteva far altro che aspettare e vegliare da lontano su sua figlia.

Parli di Zeus, Ermes e Apollo quindi il nome latino è Artemide.

Per Apollo non sono sicura, penso sia invalso l'uso di chiamarlo così anche in latino.

Chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello :D !!!!!!

HP e dei dell'Olimpo =D

Chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellchebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebelloooooooooooooooooooooooooooooo :)))

*cerca di ricomporsi, ma ormai ha dimostrato la sua schizofrenia*

Sappi che in questo momento ti sto idolatrando. Letteralmente.

Sei un mito.

Non dico altro, ok.

La smetto.

Però aspettati altr recensioni-taglia-vene-e-completamente-schizzate da parte mia.

A presto

Anon <3