Punizione Divina
di Xea

10/04/08, ore 19:32

Ciaoo! Scusa se ho notato questa fic solo ora...spero che la continuerai! Ahahahah! é troppo bella! Povero Veggy! Mi fa tanta pena!!

06/01/08, ore 15:48

Ciao Xea! Noi ci conosciamo! xD E' davvero bella questa FF! Continuala! ;*

05/01/08, ore 13:45

Oddio che ridere! Tesiro, questo capitolo è troppo divertente! Certo che Bulma e Chichi sono diaboliche, ihih. Vegeta era troppo ridicolo, ma anche Goku. Voglio punizioni ancora più crudeli, soprattutto per Goku! Quindi vedi di darti da fare... Come sempre, il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e le descrizioni efficaci e sei riuscita a farmi strappare più di un sorriso, mi hai fatta scompisciare.

04/01/08, ore 21:14

DA adesso dovrai ringraziare anche me! hai ragione nell'altro capitolo, qeusta storia non è demnziale... è STRADEMENZIALE! il tono semi-drammatico con cui dici le cose aumenta l'effetto scompiscio dalle risate dell'80%!!! è davvero divertente! comunque, io sono una GRANDISSIMA fan di Goku, ma come vedi sono rimasta "attaccata" alla tua fic! ...come una Mosca sul letame...XDDDDD no, scherzi a aprte, il cfatto che io sia fan di Goku non significa che io non adori le fic dove lo ridicolizzano in tutti i modi, anzi, è l'esatto contrario! e questa fic non fa eccezione! è davvero stratosferica! oh Kami che ridere, mitiche mosche!^^ Continua così! *Pollice alto*

_Bra_
26/12/07, ore 20:48

hihi...pooooooooverini...hihi...vabbè dai...agg presto!!!kiss ^^

27/09/07, ore 18:23

mi piace davvero molto la tua ficcy!!!

27/09/07, ore 17:52

ahahah!! XD esilarante!! Scrivi bene, eh? sei una delle poche che sia riuscita a tenermi incollato al monitor!! Ma adesso spiegami: come li lavi i denti?? o.O

27/09/07, ore 17:22

hihi che carina!! aggiorna presto!!