I Protettori della Magia
di Oceanikk

11/03/13, ore 21:56

La storia è stesa bene ed il linguaggio è utilizzato correttamente. Il font è piccolino, ma leggibile, ed Il tema è molto originale(:
Beh, che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta al più presto e avvisami quando lo farai!
-Alex_Swaag

11/03/13, ore 18:06

Accipicchia.... Un po' piccolino il font (mi si sono un po' incrociati gli occhi....) ... ma davvero davvero interessante e avvincente! Mi piace come scrivi, come metti giù i pensieri e l'ironia con cui li esponi. Tipo la parte "Cos'è il Gran Festival?! Non lo sapete? Il Gran Festival è il più grande concorso mondiale mai esistito in cui i primi 4 semifinalisti hanno il diritto ad entrare nella dimensione magica. Cos'è la dimensione magica? Beh ... Tecnicamente ancora non si sa. È proprio per questo che è stato creato questo concorso. No dico, il professore di astronomia di Las Vegas Nuz Durmandes l'ha scoperta , non si sa come. Questa notizia ha sconvolto il mondo e come scegliere chi far entrare nella dimensione magica?! Un concorso, si certo un concorso a lotta libera con uso solo dell'intelligenza , furbizia e malizia. Che senso ha mi chiedo io? Vabbè." mi è piaciuta tantissimo perché pare che tu lo stia raccontando a voce alta, magari interrompendo il racconto con un ragionamento a parte che lo fa divagare per qualche secondo. Davvero divertente, mi piace!
Aspetto il prossimo capitolo!