Sakura Haruno, Figlia di nessuno
di SheilaPhoenix

21/03/13, ore 20:25

Bellissima, come sempre. Avevo ragione a pensare che la madre di Sakura fosse Tsunade, eh eh. Meno male che Sasuke è rimasto a Konoha e si è messo con Sakura, che bello, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

20/03/13, ore 17:36

Rieccomiiiiiii:)
Avevo ragioneeeeee:)
Tsunade e' la mamma di sakura, anche se non ho capito bene chi sia il padre, penso dan, giusto?
Cmq complimenti, la storia e' davvero stupenda, anche se speravo durasse un po' di più, ma quel punto interrogativo alla fine un po' mi consola, vuol dire che c'è l'opportunità di un seguito, ed io spero vivamente di leggerlo;)
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere presto qualche tua altra storia:)
A prestoooo;)
Kissss

20/03/13, ore 17:24

ECComi, puntuale come sempre:)
Capitolo interessante, finalmente i due compagni di team sono tornati a casa e la rosa non può che esserne contenta:)
Pero la parte che ho preferito in assoluto e' stata l'ultima:)
Sono troppo curiosa di sapere cosa rappresenta la foto che la bionda stringeva tra le mani e che sakura ha trovato, anche se credo di avere una mezza idea:P
Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti;)

20/03/13, ore 16:31

T.T Non mi dire che è finita .. Perchè la storia era davvero STUPENDA =D Cavoli che bella scena alla fine che si vede Sakura viva e vegeta e che ora vive con sua madre =) complimenti ancora continua così , a presto ;)

20/03/13, ore 16:29

Cosa ?? COS?HA SCOPERTO ?? L'ho voglio sapere subitooooo ! ahahah bellissimo parte il finale che mi ha lasciata in trepida attesa !!! aa cmq stupendo cap =)

16/03/13, ore 23:36

Sono di nuovo io :)
Che bello, finalmente qualche notizia in più sulla madre di sakura:) non ci contavo più, anche se credo che la bionda hokage nasconda qualcos'altro alla piccola sakura, e forse ho una mezza idea che speri mi confernerai nei prossimi capitoli:)
per quanto riguarda invece la seconda metà, ho trovato anche quella molto intensa, con assume che pensa ai suoi sentimenti verso sakura e lo scontro contro Naruto che gli fa capire che andare via non e' quello che vuole realmente:)
Che dire di più, complimenti ancora e spero di leggere presto il seguito :)

16/03/13, ore 23:22

Bellissima, brava. Ecco che Sasuke se nìè appena andato via dal villaggio per la vendetta contro il "suo povero e caro" fratello Itachi, eh eh, e poi abbiamo scoperto un po' di più sulla madre di Sakura. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

16/03/13, ore 16:11

WAAH è stupendo , questo cap è il più emozionante che ho letto in tutta la storia, ti prego continua presto è bellissimo il finale del combattimento tra Naruto e Sasuke. STUPENDO =D

16/03/13, ore 12:34

Bellissima, brava, come sempre del resto. Come mai Tsunade conosce la madre di Sakura, per caso è lei la madre, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

16/03/13, ore 11:49

Stupendoooo però non puoi lasciarci cosììì voglio sapere subito cos'ha da dire Tsunade riguardante la madre di Sakuraa =) A prestooo miracc posta subito ^^

16/03/13, ore 11:38

Che capitoloooo:)
bello l' inizio allenamento tra maestra e allieva, ma ancora più bello il momento in cui sakura stringe a se il ciondolo per non farlo rompere e la bionda lo vede fermando l'allenamento e dicendo che conosceva la proprietaria del ciondolo:)
Chi sachi e', e come fa la donna conoscerla:)
sono troppo curiosa :)
spero aggiornerai presto ;)

15/03/13, ore 00:26

Bellissima, come sempre. Meno male che Tsunade ha accettato di fare da maestra a Sakura, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/03/13, ore 19:11

ciao
complimenti!! è davvero una storia carina! e poi io adoro sakura, mi raccomando non smettere di scrivere perchè hai del talento
ciao e un abbraccio
Alaska fredda

14/03/13, ore 16:59

Rieccomi:)
Adoro questa parte*-*
Sakura che chiede a tsunade di allenarla mi piace un sacco come scena, la trovo sempre stupenda evpenso tu sia riuscita a rendere perfettamente i sentimenti della ragazza e e le sue insicurezze:)
Quindi complimenti ancora:)
Spero però che presto inizierai a parlare un po' anche dei misteri che si nascondono dietro il ciondolo che sakura porta al collo:)
Sono troppo curiosaa:)
Detto ciò mi tolgo dalle scatole :P
Alla prossimaaaaaa:)

14/03/13, ore 16:51

Bel capitolo questo :)
Finalmente quel "rompiscatole" di assume si sveglia e la rosa e' tanto contenta, che carina:) e' troppo dolce quella ragazza, l' adoro:)
Mi dispiace un po' per Naruto che come al solito si sente escluso:| in compenso finalmente arriva anche tsunade :)
Che bello, da qui la storia mi piace di piu, e' più interessante dal mio punto di vista, continua così :) e complimenti ancora :)