Innocence
di sexygomezz

03/04/13, ore 14:25

Ahahah è rossa spintissima ahahah
Però è bella, mi piace :)
Questa recensione sta diventando più imbarazzante del previsto, mi dileguo!
Ciao xxx

31/03/13, ore 10:07

Oddioooo! É semplicemente fanstasticissima! Sinceramente, è una delle poche Ziall che mi sono piaciute veramente, e oltretutto scrivi davvero davvero bene, non avevi neanche il bisogno di rileggerla. È ufficiale, questa OS è una delle più seccssi e hhot che io abbia mai letto. U__u

15/03/13, ore 19:01

Mi è piaciuto un sacco leggere questa one-shot e l'ho trovata davvero carina. Io nei termini che hai usato non ci trovo nulla di male, la storia è a rating rosso quindi è presumibile che ci siano espressioni diciamo colorite, quindi non farti troppi complessi per le parole che hai usato che andavano bene.
Per il resto non ho molto da dire, hai scritto abbastanza chiaramente e il fatto che Niall fumi mi piace, anche perchè io credo che quell'irlandese ogni tanto una sigaretta o due se le faccia ahahahaha :)
Basta credo di aver finito, ancora tantisssssssssssssssssssssimi complimenti!
mi dileguo :3

11/03/13, ore 23:10

malik non iniziarmi horan al fumo capito!?!

posso capire il sesso, ve lo concedo ma non farmi diventare un drogatello anche lui ..... e REGOLATI anche tu ok??
vi siete fumati mezzo bacchetto di sigarette in una sola scopata; vi fa male!!
ve ne condedo massimo una a testa uh

*si sono pazza*

SCOPATE SCOPATEEEEEEEEE e niall vendicati!!!!!

uu

vabbè complimenti ciao :*

11/03/13, ore 17:40

Allora, la trama è carina. Solamente che hai fatto alcuni errori che vorrei menzionarti.
Dalla Fan Fiction non si capisce se Niall e Zayn erano ancora in terrazzo quando cominciano a fare l'amore.
Inoltre sei stata davvero volgare in alcuni punti :
"Inizia a segarlo, piano"
Segarlo?
Masturbarlo è più corretto.
Cito ancora " la lunghezza del suo cazzo"
"-Segati per me mentre fumi. Ti prego.-"
Va be', erano solo delle precisazioni.

La mia recensione è solo costruttiva , non offenderti :)