La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
di angyp

24/06/13, ore 13:52

Ciao, sto leggendo molto lentamente la tua storia, ma ho deciso che scriverò una recensione per ogni capitolo, anche se sono rimasta parecchio indietro! Comunque, il prologo mi piace molto, è interessante e riassume anche ciò che era successo in "Strade inaspettate". Complimenti, continua così, Eli_147

23/04/13, ore 12:14

1 : che diavolo è un OOC ??
2 : non mi ricordo bene se sei tu , ma ... "Strade inaspettate" è una tua ff ? Sam non era la cattiva di quella storia ?

Comunque il capitolo è straordinario

17/03/13, ore 19:05

Ed eccomi qui!
Come sempre pronta a recensire il seguito di una della fanfiction più belle che abbia mai letto! Devo dire che iniziamo bene! Ma dimmi, ti prego, che quella pazza furiosa rimarrà ad Azkaban o che almeno alla fine verrà uccisa!
Vado a leggermi il secondo capitolo!
G_S

14/03/13, ore 19:53

Ho notato il seguito della tua long e l'ho messo subito tra le seguite. Quindi anche Diana è una Metamorfomagus? Che tenerella, e Teddy che non è geloso? Forse non ha ancora ben capito la situazione, è così piccolo anche lui!
Tonks è la solita Tassorosso che si carica di mille impegni ^^
E vedo che Remus ha ancora dei problemi (beh, e chi non li avrebbe, al posto suo?) ti consiglio solo di non renderlo eccessivamente fragile, almeno, non all'esterno ;-)
Sai com'è fatto ^^
Naturalmente seguirò la storia.
ciao
Fri

11/03/13, ore 21:31

Uau inizio promettente!
Tranquilla i personaggi non sono per niente OOC, anzi! La piccola Diana é divina, un altro gioiello che va ad aggiungersi a quella splendida famiglia! Per non parlare di Teddy, già protettivo, me lo immagino già come fratellone che le fa da guardia del corpo, migliore amico e confidente;)
Inizio stupendo, hai introdotto bene gli scorsi avvenimenti, e già si scorge un ombra farsi avnti di soppiatto, quella dei ricordi... Povero Re, per fortuna che ha Tonks che lo aiuta a riprendersi! La coppietta é semplicemente fantastica, brava brava!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Bacioni
Claire