Balbetta, per favore!
di Eleven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/11, ore 11:47

ahahahahhaha, è meravigliosa davvero!:D
Luna è proprio... Luna, come dire! :)
Brava! ;)

30/04/11, ore 15:01

Uuuuh! Ma com'è carina questa drabble! *_____* Ti giuro che mi  è piaciuta veramente molto, Luna è sempre così schietta, come se tutto fosse normale. *3* E Ron è così ingenuamente dolce. Bravisssssssima! Complimenti. Ciao!
Fireworks.

18/04/11, ore 15:03

Che dolce questa Drabble *-*
Luna è perfetta, così schietta e simpatica. E ha anche ragione, Ron quando balbetta è più "lui".
Ottimo lavoro, complimenti ;)
- Altheda. <3

28/10/08, ore 22:29

wow ho letto questa drabble e devo dire che è davvero stupenda mi ha divertito un casino...non sono mai stata molto brava a scrivere commenti volevo solo dirti che sto leggendo molte delle tue creazioni e sono tutte splendide...

08/09/08, ore 14:22

Okay, giornata terribile, e scusa se ti lascio una nuova recensione ma sono tornata apposta tra le tue storie per tirarmi su. Balbetta era veramente geniale, dovevo assolutamente ri-dirtelo. Ahah, due personaggi più divertenti, insieme per di più, non si possono trovare da nessuna parte. Bacioni, Maga. Cherry.

12/03/08, ore 11:23

XDXDXD. Che teneri Luna e Ron. ^^ Ron a volte è proprio da bastonare, ma qui è molto tenero (Ho sempre pensato che le Ron/Luna, benché rarissime, siano perfette!). Luna è uno dei miei personaggi preferiti, l'adoro :D Baci xoxo.

27/02/08, ore 19:29

Carinissima ... ^^ Davvero ! Hai interpretato il personaggio di Luna alla perfezione ... non avresti potuto far di meglio. Io non sono una fan della coppia Luna/Ron ... e solo da poco che mi è frullata per la testa l'idea che loro due insieme possano stare bene . Io sosterrò per sempre la mitica coppia Ron/Herm , ma se Harmione accidentamente fosse morta nel 7° libro o avesse rifiutato il mio adorato Ron ... bhè Luna è la sostituta ideale ! :D Carinissima questa Drabble ... Brava!

03/02/08, ore 21:18

Ahahah, tesoro, semplicemente fantastica! Anche se a me Ron non piace devo dire che con Luna ci starebbe molto bene. Lei dolce e sognatrice, lui dolce e un po' tonto. La coppia del secolo!^^ Comunque per essere la tua prima drabble è veramente carina! Baci8

14/12/07, ore 19:49

ma che carina che è *-* semplice e rispecchia molto i caratteri dei due pg originali..la prima strampalata e il secondo imbranato com'è!!molto molto carina davvero ^^

23/11/07, ore 22:03

ahahahahaha che carina! E tipico di Luna parlare in questo modo, è davvero divertente! Che carina, sia per sincerità di Luna nei confronti di Ron e per l'azzeccatissimo balbettare di Ron in situazioni imbarazzanti. Un bacio, è bellissimaaaa ^^

19/11/07, ore 18:09

carinissima...complimenti...dolce e scorrevole...complimenti baci baci daphne_91

09/11/07, ore 19:52

bravissima...me molto stupida per essermi accorta solo ora del tuo stupendo lavoro!spero tu possa apprezzare questa mia piccola recensione!un bacione

07/11/07, ore 20:25

cioè...adoro già la tua fic passione dannata che è la mia preferita di tuutto il sito... Il mio personaggio prefrito è luna e in questa fic è fantastica...mamma mia! bravissima!!! la fic è geniale e fa morire dalle risate...spero che piaccia anche a tutti gli altri lettori... ciao un bacio frakkietta...

29/10/07, ore 19:02

Tesoro mio!!!! Ma dolcissimaaaaa!!! E poi Luna è uno dei miei personaggi preferiti... semplicemente l'adoro! Zia Row ha creato un perosonaggio leggendario! E tu l'hai resa perfettamente in qst shottina... che dire poi delle tue altre fic... be', sei tra le autrici che possono davvero dire di essere "nipotine" di zia Row! Be', ora volo! Ho appena finito di scrivere un tema di letteratura-storia che spazia dal concilio di trento alla rivoluzione industriale... help me! Ora vado a studiare psicologia... tvttttttb! Sei un mito tesoro! London.

17/10/07, ore 17:45

Ciao bella, ho letto la tua recensione e sono venuta di corsa a vedere le tue storie... questa è molto bella (sicura che è la tua prima drabble?) hai caratterizzato Luna in modo perfetto. A questo punto sono molto curiosa di vedere le altre. Ti mando un bacio spero che continuerai a seguirmi... ah se non mi hai riconosciuta sono l'autrice di una pozione per Ginny. Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]