L'ombra della notte
di Taylor72

04/07/13, ore 15:52

Meraviglioso! La parte in cui ci descrivi l'eterno dolore di Hernry che non può permettersi di amare un suo simile perchè costretto dalla sua natura a non poterne star vicino a lungo, e il dolore per non potersi innamorare liberamente di un'umana perchè poi sa che prima o poi la perderà con la morte di questa è davvero un cruccio che gli distrugge l'anima. Chissà che lo stesso suo nemico Mendoza con l'escamotage che gli ha permesso di vivere sino ad ora possa dare a Henry la soluzione a questo problema... E sapere così anche qualcosa in più sul passato di Alex...Non vedo l'ora di leggere il seguito... Bravissima tesoro!

04/07/13, ore 09:58

Stupendo sempre più coinvolgente! Siano benedette le visioni del futuro di Alex, non vedo l'ora che arrivi quel momento spero che amplierai la scena :-) Se il sangue di vampiro dona lunga vita potrò finalmente vedere Henry felice, m'impensierisce e m'incuriosisce solo il segreto delle origini di Alex, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

27/05/13, ore 14:40

Bel capitolo ... sai coinvolgere i lettore: hai creato un bell'inrigo, la storia è accativante e ben scritta. Mi piace Henry: sexy, affascinante e sensibile al richiamo dei sentimenti. Alex è una donna decisa, volitva ... la compagna perfetta per lui. Anche gli altri personaggi che stai caratterizzando hanno un ruolo da antagonisti che rende la storia ricca ed armoniosa. Il tutto condito dalla giusta dose di mistero.
Fantastica.
Val la pena aspettare se questo è il risultato.
Un abbaccio
Mammaesme.

26/05/13, ore 20:31

Ma brava Taylor, sono contenta d'aver trovato anche la tua bella storia da leggere e si legge proprio bene, oltre ad essere già abbastanza intrigante..
In attesa del 4 capitolo, intanto complimenti per i primi 3 e ... mi accodo alle altre Mendoza puzza di marcio; Mike è il classico uomo rifiutato che combinerà un vero e proprio pastrocchio....
Alex ed Henry... per un attimo ho temuto che fosse il tanto misterioso padre ma, non credo sia nelle tue intenzioni darci una storia incestuosa... e quindi mi limito a dire che discendono dalla stessa stirpe di vampiri .. anche se non sono imparentati e per fortuna aggiungo.... sarebbe troppo uno spreco :-) e mi spiace per Delphine, anche se l'ho appena consosciuta...
Un abbraccio ed al prossimo, Deb.

26/05/13, ore 20:08

Bellissimo capitolo, la trama è sempre più appassionante, mi aspettavo qualche scena hot ma tutto si è svolto in modo così fluido e spontaneo  da non farmi desiderare altro per ora :-) Mike lo odio già di cuore!

26/05/13, ore 12:21

*.* Vale!
Finalmente il 3° capitolo!
Che dire? Wow!
Sarà pure di passaggio, ma come i precedenti prende ed intriga. Mendoza è proprio cattivo e schifoso... e già lo odio... mi interessa sapere se è lo stesso che conosceva Henry (il fatto che abbia prelevato il sangue di Delphine mi fa credere che gli serva per mantenersi 'vivo') oppure è davvero un discepolo!
Mike... gli uomini sanno essere davvero idioti alle volte! Farsi aiutare a scoprire cose su Henry da Mendoza! Che bravo! -_- il potere della patata logora chi non ce l'ha (sorry per la rivisitazione XD ).
BTW, parliamo di quel che mi interessa... Alex ed Henry. La verità è venuta a galla e la gioia ha scavalcato la tensione sessuale.
Ho letto tutto aspettandomi un bacio prima o poi *.*
Comunque, bel capitolo, brava tu e la storia sempre più intrigante. Sento l'odore di guai fino a qui!
Bravissima!!!
Bacioni,
V.

02/05/13, ore 15:36

Valeeeee....
finalmente sono riuscita a leggere la tua storia. E ora sono in trepida attesa di leggere il terzo capitolo...
E' normale che sia già così tanto presa da Henry e Alex? Ho come la vaga impressione che Henry sia riuscito a soggiogare pure me perchè, davvero, adoro questa storia!

Non vedo l'ora che tu continui la storia, prometto che quando lo farai... non arriverò così tanto in ritardo! -___-'

Bacione. ♥

02/05/13, ore 13:57

Finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo!
Devo dire che le cose si stanno facendo decisamente interessanti. Mi piace la chimica tra i due, anche se in questo capitolo non si sono visti hai reso perfettamente l'idea di due persone attratte irrimediabilmente l'una dall'altra.
E poi il sogno.. ho trovato questa cosa interessantissima! Lui che fa l'amore con un'altra immaginando di essere con Alex, e lei che sogna tutta la scena con la sensazione di essere la ragazza con cui lui sta avendo il rapporto.. davvero intenso!
Ora si che entriamo nel vivo!!! *-*
Resto in attesa del prossimo capitolo, e intanto, complimenti davvero!

23/04/13, ore 22:12

Ho appena finito di leggere........ Storia bellissima e scrivi veramente bene!!!!!! Super complimenti!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

13/04/13, ore 20:34

Bel capitolo ... Le premesse per una storia avvincente ci sono tutte.
Appena avrò tempo rileggerò anche il primo.
Sono felice che Vera ti abbia convinta a pubblicare ...
A prestissimo, spero.
Mammaesme.

12/04/13, ore 19:17

Il secondo capitolo e le modifiche del primo mi piacciono molto. Henry è già cotto e io non vedo l'ora di leggere quanto calda si farà l'atmosfera con Alex durante la cena :-) Scommetto che Mike il polizziotto è il suo ex vero? Nonb sono un fan degli ex specie se polizziotti, già lo detesto ma mi fido di te sono certa che questa volta le cose andranno per il verso giusto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti!

12/04/13, ore 19:11

Ciao!! Bello, bello, bello..finalmente vampiri che bevono sangue e che non sono perennemente sessualmente repressi!! E' un sollievo!! Cmq questo secondo capitolo scorre che è una meraviglia..il tempo mi è volato leggendolo. Meglio del primo!! Mi raccomando sbrigati a scrivere il terzo..voglio proprio vedere se ci arrivano al ristorante!! Sono troppo curiosa!!  Scusa il commento non troppo profondo, ma voglio aspettare di conoscere un pò di più tuoi protagonisti..un prete e un poliziotto..chissà che combineranno. Il poliziotto mike mi sta simpatico, spero non ci rimetta le penne!! al prossimo, un abbraccio

12/04/13, ore 18:39

Ciao!! Ho appena finito di leggere il primo capitolo. Ti confesso che all'inizio mi sembrava qualcosa di già letto, ma dall'incontro in poi è cambiato tutto. Mi piace come hai introdotto henry..la loro prima conversazione è, come dire, reale, alla luce dell'antefatto. Lui che si nasconde, che ha un segreto in parte già svelato dal "sesto senso" di lei. Alex che cerca la verità sulla sua vita e lui che sicuramente ne è un pezzo fondamentale. Sono molto curiosa di scoprire che cosa li lega e se alex sia più di quel che appare. è un bellissimo inizio a mio modesto parere. Complimenti per esserti gettata nell'impresa di scrivere. corro a leggere il secondo, un abbraccio!!

11/04/13, ore 19:36

Finalmente il 2° capitolo!!!
(Ho riletto anche il primo, mi era già piaciuto, ma, in effetti, ora risulta più scorrevole, brava!).
Che dire? La storia si fa intrigante e promette bene! Non vedo l'ora di vedere a cosa porterà questa inspiegabile attrazione e quali verità porterà a galla... solo... non farmi aspettare così tanto per il seguito!!!
Brava, brava, brava!
Bacioni,
V.

12/03/13, ore 14:27

La storia è molto avvincente ed i personaggi attirano inesorabilmente l'attenzione, anche a chi, come me, non conosce la storia d'origine.
Brava ... aspetto il seguito!

Mammaesme