9 Ottobre
di _SillyLoveSongs_

10/07/14, ore 17:51

Eccomi tornata, pronta a recensire :) Ti starò riempendo di recensioni, però ti ho "scoperta" troppo tardi, quindi devo recuperare in qualche modo ;) Questa storia mi è piaciuta davvero molto, come le tue altre. Mi ha fatto dimenticare per un momento la stanchezza :') Mi è piaciuta moltissimo la trama, basata sul ricordo.Ho apprezzato particolarmente i tuoi rifermineti a John con i pronomi. Riesci a farci ben capire come pensa Paul, come sono i suoi ricordi. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere :) Bravissima, come sempre :) A presto, un bacio ♥

27/08/13, ore 01:02

Grande! Che altro posso dire, non sono mai stat brava nelle recensioni, vengono fuori delle banalitan dall'inizio alla fine. Devo dire che la tua storia mi ha emozionata tantissimo, non so come descrivertelo, le parole son sempre le stesse, nessuno inventa mai aggettivi nuovi! Ecco ora ne invento uno per te: la tua storia e' sflashante. Mi ha abbagliata. Il tuo stile e' ottimo, scrivi cosi bene da farmi vedere la scena, una cosa assurda, neanche al posto delle parole ci fossero degli attori. Quindi complimenti, hai scritto proprio una storia sflashante e non tutti posso dire di aver fatto lo stesso! ahahah ok la smetto ciaoo

31/05/13, ore 19:19

è veramente struggente e commovente il tuo capitolo!! sembrava fosse veramente Paul a parlare, tanto era realista e profondo nei suoi pensieri ... io non credo avrei mai saputo scrivere bene quanto te, un po' perchè sono emozioni troppo forti da descrivere e un po' perchè non saprei come scriverle!! quindi hai la mia più completa stima e ti faccio i miei complimenti, bravissima davvero!! XD

27/04/13, ore 21:53

Ho pensato di fare un salto nel tuo account, visto le parole gentili che mi hai rivolto. :)
Hai detto che devi ancora scrivere una McLennon, non vedo l'ora che tu lo faccia perché hai del potenziale. E questa flashfic ne è l'esempio. C'è un delicato velo a separarla dallo slash. =)
Mi piace molto il tuo stile, semplice ed emozionante. Mi sono piaciuti i continui riferimenti a John con pronomi e aggetti possessivi con la lettera maiuscola, il non voler mai specificare il nome di John fino alla fine, ma nonostante ciò la sua presenza nella storia e nei pensieri di Paul è completa.
Complimenti. ;)

25/04/13, ore 18:34

Tu mi fai tanti complimenti per come scrivo mentre il mio stile paragonato al tuo è nulla !
Veramente, scrivi benissimo, e poi questa storia (qual'è il termine adatto? io non ci ho mai capito nulla xP)
è bellissima. Non hai analizzato il tema in modo banale come hanno fatto in molti (tipo io...), l'hai analizzato
da un'altra angolazione, e mi piace.
è un po' come le foto; tutti fotografano lo stesso soggetto ma la bellezza della foto si evince dalla bravura del
fotografo di saper cogliere l'attimo giusto con una diversa prospettiva dagli altri, e tu l'hai fatto, e anche molto bene :)

Il ricordo è uno dei pochi motivi per i quali possa sorridere ancora.

Mi volto nuovamente verso la finestra. La signora anziana e il suo cappotto non hanno lasciato tracce del loro passaggio se non alcune impronte nel fango. Penso che anche Lui ha impresso in me un segno della Sua esistenza, terminata troppo presto.
Un segno indelebile fatto di ricordi e realtà ormai passate.

Questo passaggio è la parte che mi è piaciuta di più; la prima frase è spettacolare, e tutto quanto è magnifico. :)

Stupenda, solo questo !
Questo aggettivo riassume tutta l'esseza della storia.

Claudia
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 06:39 pm)

18/04/13, ore 18:46

Che dire?
Ho letto molte ff sull'argomento "Paul che ricorda John", ma questa è senza dubbio la migliore.
Non è scontata, banale, ripetitiva, inoltre sembra proprio Paul il protagonista. O almeno è uguale a come me lo immagino io.
Bravissima come sempre!!

Speaking words of wisdom,

Swaying_Daisies

13/04/13, ore 20:57

*_____* Oh My God!!
Mi sono commossa tantissimo *____*
Amo leggere storie malinconiche e ben scritte e devo proprio dire che mi piace molto come scrivi :) Complimenti!!
Inutile dire che essendo reali i fatti su cui si basa la tua storia, questo rende il tutto ancora più emozionante e commovente *___*
Mi piace molto come hai reso l'introspezione.

01/04/13, ore 17:19

Mi dicesti che il tuo intento è quello di mescolare introspezione e malinconia e, conclusa la lettura di questo altro tuo lavoro, devo ammettere che ti riesce particolarmente bene: non risulti pesante nè troppo patetica (cosa che io temo sempre quando provo a sperimentare un genere più drammatico^^), al contrario le parole scorrono con delicatezza, suggerendo e immagini e sensazioni vivide.
Molto toccante questo ricordo di un amico prematuramente scomparso sullo sfondo di una Liverpool semideserta e flagellata dal vento, come se il tempo atmosferico voglio cercare di spazzare e confondere quello interiore, rimasto quasi fermo.

Se posso darti un piccolo consiglio riguarda l'impaginazione: personalmente non mi piace molto il grassetto perché risulta stancante, anche se qui il componimento è breve e si sopporta, però magari avresti potuto dividere maggiormente i paragrafi, per riflettere meglio la successione dei pensieri.
A fra poco !)

01/04/13, ore 14:10

Dio mi hai fatto venire la pelle d'oca. Mi credi?
P E R F E T T A anche questa. COMPLIMENTISSIMI.
Hai mai pensato di scrivere un libro? Seriamente, sai descrivere perfettamente i caratteri
e gli stati d'animo delle persone rendendo questi personaggi celebri molto reali e vicini a noi.
E questa non è caratteristica di molti, brava.
Condivido quello che hai scritto, Paul era molto affezionato a John e lo stesso era John nei confronti di
Paul, nonostante dopo lo scioglimento del gruppo non venne meno dal parlarne male.
Questo probabilmente perchè erano due caratteri forti e volevano essere il MEGLIO.
Ad ogni modo mi piace molto, sei una grande C:
Mi metto a leggere la tua fanfic. Non ti libererai presto di me muahahahah.
Un bacione,
Chià.

19/03/13, ore 21:26

È una delle flashfic più belle che abbia letto, davvero, mi hai fatta commuovere! È scritta davvero bene e mi piace il tuo stile, complimentissimi! Ti avevo promesso che avrei letto qualcosa di tuo e mi hai piacevolmente sorpresa! Ancora complimenti JennyWren

17/03/13, ore 16:43

Merda, come hai fatto?
Semplicemente, come hai fatto in poche righe, a farmi piangere come un vitello scannato? ( che bel paragone)
Niente, solo che è bellissima :') davvero, solo, solo, per i particolari che sono che mi fanno rabbrividire!

Brava,ancora :')
Baci,Go_always_ahead

13/03/13, ore 14:31

Ciao amore mio!
Ok, siccome voglio essere tanto tanto tenerosa, inizio con il dirti di fare attenzione, perché la prossima volta ti denuncio per copyright, sono IO che ho deciso di aggiungere tvd al mio nome e mi piaceva averlo solo IO, ahahah ovviamente scherzo.. beh, forse!
Tornando alle cose serie… OH MIO DIO!!!!!
Cioè, voglio dire, cioè.. WoW!!!
Tutto quello che ho da dire è: WaW!!!
A costo di sembrarti pazza ti dico: AGRIPPINAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai presente quando ti dicevo oggi che tutto ciò che leggo mi sembrava uno schifo??? Beh, dopo aver letto il tuo racconto, breve ma incredibilmente intenso, almeno avrò un buon motivo per disprezzare la mia storia!!!!
A me i Beatles piacciono, non quanto a te però mi piacciono, e ora sicuramente mi piaceranno ancora di più.
Sei stata brava, esauriente con poche ma studiate parole, emozionante,   chiara e.. non riesco nemmeno a trovare aggettivi degni della tua bravura, però tu sei più esperta e forbita ( mi piace questo termine!) perciò tutti quello di positivo che ti viene in mente.. beh, metticelo!!!!!!!!!!
Ti prometto che appena posterai una nuova storia io sarò lì pronta per leggerla e   lascerò una recensione lunga almeno un chilometro per farmi perdonare e non farò altro che ripeterti  quanto tu sia straordinariamente, incredibilmente e assolutamente bravissima!!!
Tutto quello che ho da dire è BRAVA
Perciò sbrigati a scrivere una’altra storia perché io non vedo l’ora di rivivere quelle emozioni straordinarie che mi suscita leggere n testo di una autrice altrettanto straordinario come sei tu!!!!!!!!!
Spero di averti soddisfatta
Baci baci e ci vediamo domani

Niko

12/03/13, ore 15:33

Ma stai scherzando? Vuoi farmi morire?! Stavo quasi per piangere, giuro! T.T E' bellissima!!!
Te la cavi proprio bene a scrivere; invece, i verbi ogni tanto sono al passato e ogni tanto al presente.. Ma non preoccuparti, capita un sacco anche a me xD
Mi è piaciuta un sacco, così triste e commuovente! ç.ç Complimenti ;)
Un bacio!
*M