Scrivono per te
di Lilies

10/01/14, ore 20:30

Ciao, ho letto questa tua storia attirata dalla presenza di Fabian e Gideon, due personaggi appena menzionati nel canon, ma che hanno suscitato in me molta curiosità, soprattutto per il collegamente con i gemelli Weasley.
La storia mi è piaciuta: la trama è piuttosto originale e, devo ammetterlo, stringe il cuore vedere una piccola Molly prendere confidenza con la propria natura di mamma; molto interessante la resa dei fratelli, così simili per carattere a Fred e George. Mi piace, inoltre, come hai inteso il rapporto fra loro tre, veramente un rapporto fra fratelli senza troppi artefici o rese drammatiche e l'ambientazione che hai scelto, una tranquilla domenica in famiglia prima della grossa tempesta che si è abbattuta sul mondo magico.
L'ultima frase lascia un particolare amaro in bocca, visto come sono finiti Fabian e Gideon.
Ho notato qualche imprecisione nella punteggiatura, ma nulla che una rilettura non possa correggere ;)

22/10/13, ore 12:01

ok, mi hai uccisa con l'ultima frase. no, ma seriamente. gli zii...:'( zia jo perché sei stata così crudele?? che dolci questi piccoli racconti dei prewett da bambini...io amo fabian e gideon uff! visto che scrivi magnificamente potresti accennare una piccola fanfiction su loro da adulti...non ce ne sono in giro.
vado a rinchiudermi nel mio dolore, è stato un piacere leggere questa storia!

11/03/13, ore 23:30

Oh cavoli, è dolcissima questa storia, pensa che ero indecisa se leggerla, invece mi è piaciuta molto ^^
Hai rappresentato un simpatico quadretto di vita famigliare, prima i tre fratelli che giocano e litigano un po', com'è normale che sia, ma poi quando arriva la piccola cuginetta e Molly va in brodo di giuggiole per lei, è davvero un'immagine tenerissima <3
Ho adorato questi fratelli così piccini, si vede che si vogliono un mondo di bene e continueranno a volersene anche una volta cresciuti :)
Brava ^_^