Jimmy, I found you.
di IneedLemons

18/03/14, ore 20:55

Hahahahah no, ti prego, ma è fantsticamente bellissima! E del "merda cazzo minchia" ne vogliamo parlare? È assolutamente per-fect! Ti scongiuro in ginocchio, su un piede, ballando la macarena in bilico su l'alluce (?) , continua a scrivere su jane e jimmi, o cose così, ti preghissimo... Sei fantastica!!!!

Carola
P.s. TEAM JIMMIIIIIIIII ANZI NO, TEAM PROTESTEDDDD ;D

02/09/13, ore 20:23

Ahahahaha, TU SEI UN GRANDISSIMO GENIO!
Seriamente, ho letto anche la fanfiction e l'adoro. Sei veramente bravissima, complimenti!

03/04/13, ore 20:44

MUAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH QUESTA OS E' PESANTEEEE :'D TI PREGO, SOLO TU POTEVI. NO MA E' MITICA HAHAHAHAH UNA OS SU...JIMMY, IL NOSTRO AMATO JIMMY, OKAY SEI UN MITO.

23/03/13, ore 00:26

Ahahah, la nonna. Mi stavo per sbracare dalle risate, lol.
Ahah,
NO! JIMMY PROTESTED!  Finalmente sappiamo dove andarlo a cercare! :')

E' stata molto carina questa OS, mi è piaciuta molto! ^-^
E poi sei una forza! :3

Ciaoooo!

12/03/13, ore 08:01

I pokemon mi ricordano sabato sera ahahahahha pikaaachu u.u comunque sei troppo brava come sempre, e che Jimmyy sia con te *-* il mio corazon squaqquarrea per te! <3

11/03/13, ore 22:50

God....i pensieri poco casti della nonna,ma è vero che Jimmy nel libro di Louis protestò per il cane o te lo sei inventato???
Comunque la non a è fighissima

11/03/13, ore 22:11

Finalmente sappiamo che Jimmy ha un volto!!
Il mio idolo!! *-*
No, adesso il mio idolo è diventato nonna Ermy lol.

11/03/13, ore 22:07

hahahah!!! sissiisisisi Jimmy!!! finalmente so chi sei!!! hahahahha. fantastica.
baci <3

11/03/13, ore 19:07

Guarda, la trama può essere anche carina, ma il tuo stile non mi piace per niente.
Sembra che vuoi urlarle le cose mentre scrivi e questo mi da fastidio.
Anche quelle parti scritte in maiuscolo, io le risparmierei. Davvero non prendertela ma credo dovresti migliorare.
Per quanto riguarda l'editing del capitolo non ho niente da ridire :D