What I Want
di AnotherDay

11/08/15, ore 04:16

Innanzi tutto, come premessa dico che odio nella maniera più assoluta Adam, ma forse si si fosse comportato come nella tua ff mi sarebbe stato meno sulle palle e lo avrei apprezzato di più. Mi capita spesso di chiedermi perché invece di fare delle cazzate pedagociche Ryan Murphie non si decida a leggere un po' di fan fic per farsi venire idee decenti perché quello che hai.scritto tu era decisamente megli di certa roba che ha scritto quello lì. Davvero carina, abbastanza zuccherosa ma *sospiro profondo* sono una tipa romantica e non avresti potuto scriverla meglio a mio parere. Bye bye! ✌

28/03/13, ore 10:20

Quello che avrei voluto vedere *-* Non mi ero mai accorta della simpatia che provo per Adam ma se ti dicesse così a Kurt diventerebbe molto molto simpatico. Kurt e Blain sono dolcissimi *-* devono stare assieme perchè così proprio non si può. Adesso c'è anche la Blam in mezzo -.- Ok ho finito con gli scleri (?) Hai scritto una Fan Fiction molto bella :) Ho sperato fino all'ultimo che Kurt dicesse queste cose e spero costantemente nell'Happy Ending della Klaine ♥ Complimenti :) Un bacio ✌ GayBay ♥

11/03/13, ore 19:07

Bellissima!

“Forza! Muovi il tuo bellissimo sedere e prendi il primo volo per Lima! Digli tutto quello che mi hai appena raccontato e fallo di nuovo tuo!”
“Non.. Non sei arrabbiato?”
“Come potrei? Non avrei mai potuto mettermi in mezzo al vostro amore. Si vede che siete fatti l’uno per l’altro. Dopo di questo, potrete superare veramente tutto!”

Improvvisamente Adam mi sta molto, MOLTO! Simpatico :)