Fuoco e Ghiaccio
di Pqzqzy

19/03/13, ore 18:00

Piacere io sono la pazza Fuxiotta95! sono capitata per caso sulla tua storia e devo dire che.......FIN DAL PRIMO CAPITOLO MI HA CATTURATA!!!!! i miei occhi scorrevano bramosi di scoprire di piú! mi piace come hai descritto la paura che Jack prova nel pensare che un giorno Jaime non ci sará piú, mi é venuto da piangere nell'immaginare Jack tutto solo T.T voglio assolutamente sapere che cosa ha terrorizzato il guardiano dell'inverno ;) quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacione questa pazza Fuxiotta95 che mette la storia nelle seguite ;)

16/03/13, ore 23:58

Ok,devo mantenere la calma. Scrivi da dio. E quel pairing...mmh,meglio che mi trattenga. x3

13/03/13, ore 21:04

Sì, mi ha incuriosito la storia. Adoro le fanfiction rosse avendo un lato perverso che forse fatico a nascondere :)
Il povero Jamie dovrebbe uscire a piedi scalzi nella neve meno spesso ;D
Mi piace molto il modo in cui scrivi; è fresco e dinamico. Non ho trovato errori grammaticali a parte sufficienza (che si scrive con la i ahaha) ma nel complesso fai un buon uso della punteggiatura... sembra stupido dirlo ma molte persone non si rendono conto dell'importanza che può avere una semplice virgola ^^'
Aspetto il prossimo capitolo.
Non farmi aspettare!
Baci.