Father?
di svegliaminiall

18/03/13, ore 19:40

Dire che e' bellissimo e' poco.
No,davvero mi piace tantissimo questa ff.
Non vedo l'ora che aggiorni perche' sono troppo curiosa.
Brava ancora,baci.:*

18/03/13, ore 01:04

STUPENDAAAAAA!!!! Davvero Lucia era un pò che non leggevo qualcosa di tuo e questo primo capitolo è bellissimo... e poi ti viene da pensare, cazzo che succede ora???? Ora passo al secondo baci :)

12/03/13, ore 21:18

Aaaaaahhhhh!!! Sono TORNATAAAAA!!! <3 <3
Stra bello questo capitolo nonostante io praticamente non sappia nemmeno chi siano "loro". Mi limiterò a immaginare come li descrivi e il rapporto si concluderà li.
Ahahah io lo so perchè è incinta, io lo soooo! E voi nooo! Ahahahah
Dio che tristezza leggere una fic sugli "One" (svenimento) ma l'hai scritta tu quindi... (le altre fic della sezione le leggo con te, e tu hai inteso. ^^)
Bella comunque, scrivi meglio del soltio.
Good.
Hola, adesso vado a lavarmi e leggere quel libro tristissimo di latino del tipo che si trasforma in asino -.-''
Ciauuu Lucipsilon :)

11/03/13, ore 21:08

Ciao, sono una nuova recensitrice Kiara C: Mi piacciono molto i contenuti e devo dire che già il titolo mi ha incuriosito:3 ...... Continua presto che voglio sapere come continua ;)

xxByeeeeee                                      -Kiara

11/03/13, ore 19:22

Allora, voglio essere sincera con te: leggerò solo il primo capitolo della storia, e la mia recensione deve solo aiutarti a migliorare. Anche se la mia recensione fosse favorevole sappi che non continuerò a leggerla sorry (E questa era solo un'avvertenza riguardo la mia recensione)
Dunque, la trama è carina il titolo e l'intro sono accattivanti, ti faccio i miei complimenti.
Mi piace anche il tuo stile di scrittura.
Solo una cosa : migliora l'editing