Dream
di OuO

16/05/13, ore 18:11

continuaa sono troppo curiosa!!! avvertimi quando aggiorni!!! beh ora smetto si romperti...... ciaoo
xx melita xx

05/05/13, ore 20:06

è veramente bella!! la adoro ! aggiorna al più presto e magari se hai tempo passi anche da me?? grazie !! avvertimi quando aggiorni. non vedo l'ora che continui è veramente stupenda!!
xx melita xx

25/03/13, ore 13:10

Ciao!!! Ho finito ota di leggere il primo capitolo e adesso continuo a leggere gli altri perchè la storia mi sembra interessante!! Mi piace molto l'idea della pallavolo, è uno sport che adoro!! Spero continuerai ad aggiornare!!

Se ti va, dai un'occhiata alla mia storia sempre sui 1D, "Anything Could Happen, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

Ciaooo, un bacio

DTG

25/03/13, ore 10:24

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
sul serio, stupenda fhgyjm,
sono sicura che sarà così interessante come sembra :)
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

20/03/13, ore 21:55

Bella questa storia, mi sembra molto originale ed intrigante!
è ben scritta e la lettura è scorrevole :')
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà per Giulia, chiara e francesca <3
Adesso vado u.u
Baci
gleekdirectioner
p.s. ho da poco pubblicato una ff su harold, e mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere, ti va di passare?

11/03/13, ore 19:25

Allora, voglio essere sincera con te: leggerò solo il primo capitolo della storia, e la mia recensione deve solo aiutarti a migliorare. Anche se la mia recensione fosse favorevole sappi che non continuerò a leggerla sorry (E questa era solo un'avvertenza riguardo la mia recensione)
Per essere la tua prima fan fiction ha una buona trama, solo che secondo me dovresti migliorare l'editing da al lettore un'idea bimbominkiese ed è un miracolo se io ho trovato la forza di continuare a leggerla.
Che dire, per iniziare a scrivere comunque devi farti una bella cultura delle storie su EFP, in modo da cominciare preparata