Love is weakness
di Harleen

11/03/13, ore 22:44

è veramente bellissima, complimenti! x quanto io abbia sempre odiato (e probabilmente odio ancora) cora dal profondo del cuore , ed è meglio evitare di ripetere tutte le parolacce e le bestemmie che le ho indirizzato nell'ultimo periodo, sono state delle scene davvero forti e toccanti e hai saputo renderle e riportare i pensieri di cora alla perfezione. davvero stupenda!

11/03/13, ore 21:14

Ehi! Questa fanfiction è decisamente stupenda!
Io ho appena finito di vedere la puntata e, devo ammettere, che da assoluta Rumbelle che sono, mi ha fatto piangere come una disperata.
Perché Rumpelstiltskin amava Cora. E se non l'amava, ha finto davvero bene, perché il suo viso distrutto quando lei l'ha lasciato mi ha, come ho detto prima, fatto venire le lacrime agli occhi.
Trovo che il gesto di Cora sia stato così straziante, da farmela "piacere" dopo averla odiata a morte.
E il punto è che non vedevo l'ora che si levasse dalle palle, ecco!
Comunque, questa fic è davvero perfetta: come avrai capito, amo alla follia Rumpel e tu l'hai caratterizzato davvero benissimo.
Complimenti!!!
°°Sami°°

11/03/13, ore 20:10

Questa os č davvero speciale e meravigliosa.

Č cosė bella che non ho parole per descriverla...

I sentimenti di Cora sono espressi nel modo pių sublime e la frase finale, idem.

Spero che scriverai altro del genere, sei bravissima!

Vola fra le ricordate

Gwen

PS la puntata č stata la migliore di tutta la stagione... e Rumple era pių sexy che mai ;)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 02:44 pm)

11/03/13, ore 19:32

"Per la prima volta, decide che abbandonarsi alle onde non sarà un problema."
E' forse, porcaccia di una miseria (scusa l'ìindelicatezza, ma parlo così quando la gente mi fa piangere), la frase più triste che abbia mai letto per la morte di qualcuno.
E' tristissimo leggerlo, ancora più di quanto lo sia stato guardarlo, ma è lo stesso bellissimo. Foorse sarà perché ho appena visto la scena e non devo immaginarmi nulla, ma tu esprimi emozioni forti, sai come farlo, e questa consapevolezza rende gli scrittori sadici, quindi attenta a quello che fai xD Scherzi a parte, compllimenti perché è molto bello questo pezzo :')